Brilfur "assicura" pellicce più belle e vacanze tranquille.

Brilfur "assicura" pellicce più belle e vacanze tranquille. Brilfur "assicura" pellicce più belle e vacanze tranquille. Voi siete più in forma e più luminose dopo un soggiorno in una beauty farm nella tiepida campagna toscana, così le vostre pellicce sono più beile e brillanti dopo il loro soggiorno alla Brilfur. Anche le pellicce, infatti necessitano di coccole e cure, che i professionisti della Brilfur sono in grado di offrire a capi che per un intero inverno hanno dovuto sopportare stress non indifferenti: smog, luoghi riscaldati, polvere, ecc. Ed ecco che alla fine di una stagione hanno proprio bisogno di cure e riposo e i locali della Brilfur, molto più vicini della campagna toscana, sono a vostra completa disposizione per la custodia dei vostri capi fino all'autunno. In via Aosta n° 8 a Torino trovate - in un ambiente sicuro e protetto da telecamere a circuito chiuso che vi seguono dall'ingresso in un parcheggio interno fino alla reception professionalità ed esperienza, tecnologia e tradizione nella custodia e pulizia di pellicce destinate così a durare nel tempo. Perché la pelliccia è un bene prezioso che va salvaguardato. La struttura Brilfur è dotata di 20 camere blindate da 500 m1 l'una, climatizzate ad una temperatura costante tra i 13° e i 15'C. L'ambiente è saturato con prodotti scientificamente studiati per la prevenzione di attacchi parassitari, garantendo cosi la miglior conservazione dei capi. A questo si aggiungono il servizio di pulitura, che viene ancora effettuato artigianalmente a mano utilizzando prodotti naturali quali la farina di legno, e il servizio assicurazione (Assicurazioni Generali). Quest'ultimo non termina però con la consegna della pelliccia ma è valido fino al 31 maggio dell'anno successivo, coprendo furto, rapina, scippo e atti vandalici. Per le clienti che risiedono a Torino Brilfur offre inoltre un servizio di ritiro e consegna a domicilio ad un costo di sole L. 15.000. Ma i servizi della Brilfur per le proprie clienti non terminano qui. Infatti per loro è possibile anche depositare e custodire oggetti di pregio purché contenuti in una valigia di normali dimensioni che non superi i 20 kg di peso. Il valore del contenuto non dovrà superare i 10 milioni di lire, cifra per la quale la valigia sarà assicurata (da! 1 ° di giugno al 30 di settembre compresi) con le Assicurazioni Generali. Questo servizio esclusivo, riservato alle clienti Brilfur, ha un costo veramente contenuto di sole L. 50.000 per ogni valigia consegnata. Godetevi dunque dei tranquilli soggiorni estivi mentre tutte le vostre cose più care sono custodite da Brilfur. CUSTODIA E PULITURA PELLICCE Dal lunedì al venerdì 8.30 -12.00 • 14.30 - 18.30 • In Aprile, Maggio e Novembre anche il sabato 8.30 -12.00 4> Bancomat • Parcheggio interno - In città ritiro e consegna a domicilio A Torino solo in via Aosta, 8 Tel 011284306- Fax 0112414 297 Informazione pubblicitaria I

Luoghi citati: Torino