Toro, Scarchilli è l'unico dubbio

Toro, Scarchilli è l'unico dubbio Mondo vuole schierare a Bergamo la stessa squadra che ha battuto la Reggiana Toro, Scarchilli è l'unico dubbio E la Fondazione Filadelfia chiede un incontro TORINO Mondonico sta preparando, con la massima tranquillità, quella che per lui sarà una domenica difficile. Sicuramente una domenica speciale. Era già stato a Bergamo restate scorsa con il Toro, ma per affrontare l'Alzano Virescit nel primo turno di Coppa Italia, E una frangia di tifosi atalantini, presenti sugli spalti dello stadio orobico, gli lanciarono cori ostili, rome da copione. Erano gli stessi che l'avevano contestato dur? . ite l'ultima sua stagione sulla panchina bergamasca, culminata con la retrocessione in B e il divorzio. Dopo quell'episodio, e per non offrirà spunti ad altre polemiche, Mondo evitò qualsiasi dichiarazione la settimana che precedette la gara di andata con l'Atalanta, conclusasi con il successo del Toro, firmato da Ferrante e Asta. Di Caccia il gol nerazzurro. Il silenziostampa, che ormai va avanti da oltre due mesi, consente al tecnico di non rilasciare interviste che possano essere strumentalizzate dai suoi vecchi «nemici», e di pensare esclusivamente alla partita con l'Atalanta, una diretta concorrente per la promozione. Una sfida da non perdere per il Toro che potrà contare sull'appoggio di oltre un migliaio di fedelissimi al seguito. Sono anche arrivati gli stipendi di febbraio e l'ambiente-squadra è più sereno. Ieri a Or- bassano, Mondo ha diretto due sedute. Scarchilii, che lamenta una leggera contrattura alla coscia destra, si è allenato a parte, ma è recuperabile per domenica. Oggi sosterrà un collaudo nella partita in famiglia. Se ci fossero problemi, lo sostituirebbe Brambilla. Per il resto stessa squadra vittoriosa sulla Reggiana. A proposito di Scarchilii, e slittato alla prossima settimana l'incontro tra il procuratore del calciatore aw. Rispoli e il ds Pavarese per discutere il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno. Il fantasista sarebbe richiesto da un club di serie A (e dalla Germania) e l'accordo non sembra facile. Intanto, nella sede granata è arrivata ieri una lettera della Fonda- zione Filadelfia nella quale s'informa che, dopo la ricostruzione, l'uso dei nuovo stadio e gli accessori verrà concesso «principalmente al Torino Calcio». La lettera sollecita un incontro con i dirigenti della società. Incontro inevitabile che ci sarà nei prossimi giorni. lb. b.]. Scarchilli, leggera contrattura

Persone citate: Brambilla, Mondonico, Pavarese, Rispoli, Scarchilli

Luoghi citati: Bergamo, Filadelfia, Germania, Italia, Torino