Stato civile di Torino

Stato civile di Torino Stato civile di Torino NATI REGISTRAn IL 16 APRILE 1999 Cartaga Nhertyn Joi C; Denti Federico: Desontls Chiara; Ferrara Silvia; Oheorgho Procedura; Chlgglo Giulio; Guglielmo Samuele; Horak Anas; Male Manuel; Occhiarla Beatrice; Plgnatlcllo Federico; Plrozzl Antonio Maria; Puivtrontl Andrea; Sardo Nicola; Sardo Simone: Valdo Liliana; Vezzoso Stelano. MORTI DENUNCIATI IL 16 APRILE 1999 Presso Case di cura, di Riposo a Istituti Religiosi: Catapano Pompeo, a. 76, Casa di Cura Villa Maria Pia, n. a Lucerà (FG); Tessitore Tolde Oneglia ved. Cordora, a. 94, Casa di Cura San Paolo, n. a Castello di Annone (AT). Ospedali: Campanella Rocco, a. 64, Maria Vittoria, n. a Gioiosa Jonlca (RC); Loduro Alberto, mesi 7, Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Baratto Margherita ved. Sovorolll, a. 66, Mauriziano, n. a Trofarollo (TO); Taddcl Armando, a. 69, Giovanni Bosco, n. a Cornaceli io (FÉ); Osti Raffaella in Purgato, a 61, Mauriziano, n. a Isola Rizza (VR) ; CI Leo Vittorio, a. 77, Molinone n. a Nicotora (CZ); Prtrurf Raffaela in Campomolla, a. 77, Molinone, n. a Gerocarne (CZ); Plzzarottl Vito, a. 63, Amedeo di Savoia, n. a Fiume Veneto (PN); Antonazzo Mario, a. 74, Molinello, n. a Poggiai do (LE); Gianotti Domenica In Bori, a. 83, Giovanni Bosco, n. a Collegno (TO); Forra Isabella, a. 45, Molinello, n a Asti; Firma Antonio, a. 67, Maria Vittoria, n. a La Goletta; Corteliazzo Ida ved. Lapollo a. 74, Martini, n. a Morrtagnana (PO); Battuollo Lucia ved. BeltramoW. a. 75, Giovanni Bosco, n. a San Giorgio Canavese (TO) ; Mozzasi Mario, a. 78, Maria Vittoria, n. a Torino; Travisati Bruno Piero, a 49. Molinette, n. a Torino; Mari Antonia ved. Farri, a. 94, Martini, n. a Genova; AnzoMn Bruno, a 84, Martini, n. a Vorzuolo (CN): Presso residenza: Bonglovannl Maria ved. Muratori, a. 95, corso Unione Sovietica 339, n. a Torino; Prognolato Maria In Passarono, a 55, via A. Filippa 5, n. a Taglio di Po (RO); Borgogno Giovanni, a. 74, via F. S. Cabrinl 5, n. a La Morra (CN) ; Bosso Angelo, a. 83, via Cam piglia 7, n. a Vallo Mosso (VC); Franco Francesco, a 76, corso L. Einaudi 51, n. a Genova; Bonetto Natalino, a 80, via Francesco De Soneria 78. n. a Cerasole d'Alba (CN); PHaggl Pietro, a 52. corso Traiano 84/2, n.a Taurianova (RC); Toa Ines in ArMnolo, a 88, via S. Secondo 43, n. a Marciano (VC); Do Paoli Edvige ved. Foga, a. 95, corso Vittorio Emanuele- Il 44, n. a Torino. Medicina Legalo: Canuto Cario, a 81. n. a Torino; De Giglio Antonio, a. 32, n. a Bari. Nati 17-Mortl31 NAT! REGISTRATI IL 17 APRILE 1999 Barbero Gianluca; Benlamknddem Omar; Barioni Rita; Bozzone Beatrice: Chlefa Amedeo; Del Vanto Martina; Gilè Cartona; Invito Loris; Madonla AJisoa; Morano Letizio: Palomlno Aguilar Eduardo Gabriel; Pattare Andrea; «adotta Paolo; Rteeobsne Andrea: Romeo Alessandro; Salvaguardia Denise; Serrarci Alessia; SotdRa Luana; Serazzl Chiistophcr, Uzor Emanuel. MORU DENUNCIATI «. 17 APRILE 1999 NeaU Ospedali: Marchiano*» LMa In Bertolotto anni 49, Cotlolongo, nata a Pianezza (TO); Kttihl Noureddine, a. 43. Giovanni Bosco nata a Tunisi, Tunisia; Mano Marta hi Buodln* a 69. Mauriziano Umberto I, nata a Valenza (AL); Baschlert Mlrcha ved. Varcati a &3. Molinello, nata o Modena; Ltpkclrélla Francesco, a. 66, Molinone, nato a Torino; Baleno Giacomo, a. 71, Martini, nato a Viù (TO); Ferrara Raffaele, a. 35, Gradenkjo, nato a Torino; Barzan Innocentino ved. Nicola, a. 88, Martini, nata a Aisloro (VI); Villavecchia Ermenegilda, a. 84, Martini, naia a RK aroto Ligure ora Genova; Do Cosare Michele, a. 87, Molinone nato a Casalnuovo Monterolmo (FG); Fantino Bartolomeo, a 72, Molinello, nato a Roaschia (CN); Collamaro Antonia ved. Cortese, a 65, Maria Vittoria, nata a Cerignota (FG); Mastro Angela in Do Pascali, a. 65. Molìnotlo. nata a Bitonto (BA); D'Avanzo Francesca ved. Gagliardi, a. 79, Amedeo di Savoia, nato a S. Felice a Cancello (CE). Presso residenza: Rostri Antonio, anni 91, via Baveno 16, nato a Certosa di Puglia (BA); Serra Giuseppe Ettore Giacomo, a. 60, via Frejus 15, nato a Torino; Peloso Umberto, a. 60, via Vandalino 65, nato a Torino; Dibertl Giovanni, a. 79, piazza Adriano 5, nato a Torino; Dell'Aquila Maria Sanità ved. Talento, a. 82. via VenaJzk) 8, nato a Volturino (FG); DI Chiazza Giuseppa In Ardiri, a. 77, strada del Drosso 164/A, nata a Cianciano (AG). Presso Medicina Legale: Dalla Maria Silvano, anni 67, nato a Bleno (TN); Farina Savorio, a. 57, nato a Bisacqulno (PA) Nati 20-Morti 22 E' mancata Gina Bonelll ved. Falda Ne danno il triste annuncio i figli Annamaria e Beppe, genero, nuora, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento alle signore Carmela ed E iena per l'affettuosa assistenza. Fon mali oggi oro 14,30 parrocchia San Martino, indi si proseguirà per Rivoli. — Biuino. 20 aprile 1999. La Società D.E.C. Informatica srl. partecipa al lutto del dott. Giuseppe Falda per la morte della madre signora GINA Con liei, dispiaciuta per la triste circostanza, porge al suo Amministratore Delegato Giuseppe Falda e alla sua famiglia le più sentite condoglianze per la scomparsa della mamma GINA. Il presidente di Constai. Vittorio Salvati, e tutti 1 partner Valter Ballestro. Luigi Bottonica, Roberto Biscaro, Filippo Bucarolli. Fabio Cappellozza. Gianluca Del Nero. Attilio Giuliani, Aklra Koudate, Carlo Ronca. Carmine Ruta, Francis Wingliold e Stetano Zara sono vicini al loro Amministratore Delegato Giuseppe Falda per la scomparsa della madre Gina Bonelll ved. Falda - Milano, 2u aprilo 1999 Jmac-Conslel partecipa al lutto del dott. Giuseppe Falda per la perdita della madre GINA. Cristiana Gol Un, Cannine lannece e Monica Passar olla sono vicini al loro Presidente Giuseppe Falda in questo momento di profondo dolore. Hrtaco partecipa al lutto che ha colpito il dott. Giuseppe Falda per la scomparsa gialla madre GINA. La famiglia flornana-Colalanni partecipa con prefendo cordoglio al dolore dalla famiglia per la scomparsa del dott. Giovanni Dibertl — Torino, 19 aprile 1999. Le Maestranze della Ditta Bertoani SpA al uniscono al dolore della Famiglia Dìborti per la scomparsa del dott. GIOVANNI, loro indimenticabile Direttolo. Cristianamente è mancalo all'affetto dei suoi cali N. H. DOTTOR ARCHITETTO Carlo Ignazio Patti Colonna di Santa Rosalia No danno U triste annuncio la moglie Anna Maria, le figlie Virginia con Fiore, Emanuela con Giorgio. Funerali oggi 20 ore 10 parrocchia Santi Angeli Custodi. — Torino. 20 aprile 1999. Si uniscono si dolore la sorella Marisa con Enrico. Francesco, Marco e la cugina Anna Marta Tutti i soci del Rotary Club Torino 45° Parallelo prendono affettuosa parte al grande dolore di Anna Maria. Emanuela e Virginia pei la scomparsa del proprio Prosidento arch. Carlo Ignazio Patti Colonna di Santa Rosalia PHF — Torino, 20 aprile 1999. Piangono l'amico CARLO IGNAZIO: Cario e Fernanda Abrato Luigi e Maria Demenza Beccar ani Achim e Stella Bortovan Giovanni e Ada Blanchin Alberto e Silvia Bruno Cario e Gabriella Butta di Penero Sergio e Maria Grazia Bullio Gian Paolo o Maria Pia Busca Guido e Suzanno Caccia Mario Calcagno Giacomo Canale Federico o Marisa Cappabianca Pier Ettore e Franca Cai pignone Franco e Rosaria Cassalia Giuseppe Certa Enrico Chiurlo Armando e Giovanna Colombari Renato e Fodora De Alesai Candido e Adriana Do Giorgia Maurizio e E lena De Giovanni Giuseppe e Carmen Dolio Rossa Giovanni e Laura Dotta Pier Luigi o Fiorella Fattori Cosare Fava Valeriano e Giuliana Ferrari Riccardo e Mara Formica Ettore Giordana Giacomo e Francesca Gobbi Ruggero e Fetida Gno Giovanni a Lina La Marca Fedele e Una Lombardo Mauro e Armida Mando Fausto o Pioro Marchlonnl Ezio o Elena Moibidolli Franco e Maria Gabriella Mosca Certo e Luisa Novara Luigi e Adriana Pecchiodo Cesare e Luisa Paracchi Paolo e Fernanda Plccatll Gennaro e Mariella Ptaantl Franco e Maria Pia Prati Mario e Gabriella Quinco Enrico e Claudia Ralf eri Fabrizio e Maria Grazia Raponi Alessandro Richieri Giovanni e Enrica Roggero Fossati Marco e Eliana Sogliono Luigi Sandrucd Carlo Savio Giovanni e Emanuela Sella Giorgio e Marisa Sinisca'co Giovanni e Lucia Tibaldi Luigi e Grazia Urduoli Gian Franco e Anna Vaccari Il Governatele del Rotary Internali»lai 1098/99; Vincenzo Squardafichl; l'Assistente Giuseppe Nuzzo ed i Presidenti del Rotary Torinesi: Pier Luigi Gribaudi Franco Bergamasco Mauro Milel.'a Roberto Dall'Acqua Maurizio Lucat Sergio Avldano Allindo Restivo Alessandro Boidi Trotti Silvio Ferrerò Alessandro Gaetini partecipano al doloro della famiglia per la scomparsa del Prosidento del Rotary Club Torino 45" Parallelo arch. Carlo Ignazio Patti Colonna — Torino, 20 aprile 1999. Innor Whoel 45» Parallelo partecipa. Il Rotarad Torino 45° Paratolo partocipa al dolore della famiglia. Anita ed Andrea, Anna o Maurizio, Gloria e Massimo, Mirella e Marcello con i figli abbracciano altottuosamonto Annamaria Emanuela e Virginia. Gli amici Franco o Tina Ioli, Cario o Mariagrazia Peisino con grande tristezza partecipano al doloro di Annamaria e figlio por la perdita del caro N. H. arch. Carlo Ignazio Patti Colonna di Santa Rosalia — Torino, 20 aprilo 1999. Carlo od Elona Liveriero partecipano al cor doglio por la acomparsa di CARLÓI. Fatalmente è mancata Claudia Negro anni 28 Con immenso doloro lo annunciano papà, mamma, zia Luciana, zio Lodovico o paronti I funerali avranno luogo mercoledì 21 aprilo alle ore 10 nella parrocchia di Sassi. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 20 aprile 1999. La famiglia De Zan partecipa con protondo doloro al lulto improvviso che ha colpito Anna. Glnotto e Lodovico. Vrtlona e Grazia con mamma e famiglie partecipano al grande doloro di zio Gigi o zia Anna E' mancato all'affetto dei suoi cari Angelo Occhlena anni 74 Danno triste annuncio Maria Virginia, Gabriela. Gianmaria, Marco. Danilo, parenti ed ■unici Funerali mercoledì 21 ore 10 parrocchia S. Margherita. — Torino. 17 aprilo 1999. Gemma e Franco partecipano al dolore di Gabriella. E' mancato ai suoi cari Giovanni Relnero Addolorati lo annunciano: moglie, figlio, sorella, (rateilo e parenti tutti. Le esequie verranno celebrato martedì 20 aprile alo oro 14,30 presso la Chiesa di Candiolo Un particolare ringraziamento al dr. Alberto Godio. — Candiolo, 19 aprile 1999. E' mancata all'affetto dei suoi cari Emilia Moròvod. Piatti anni 77 Ne danno II triste annuncio il figlio Paolo con Carol, Giorgio e Valentina. Funerali In Rivalla, mercoledì 21 aprile ore 10 chiesa parrocchiale. — Rivetta di Torino. 19 aprile 1999 E' cristianamente mancala all'atfotto dei suoi cari Maria Lemmenmeler ved. Piovano Consulente del Lavoro Lo annunciano con doloro i figli Mario con Marcella, Isabella con Pino e le adorale Giulia o Grota. sorollo. cognati, nipoti e consuoceri. Si ringraziano vivamente I dottori Giubbolini, Piali'.. Boggiato od II porsonalo dell'Einaudi. I l.inci,ili avranno luogo oggi alle ore 10 nella Parrocchia di S. Giacomo Apostolo. La prosento è partocipazlono o ringraziamonto Torino, 20 api ile 1999. Le collaboralnci dolio Studio Piovano partecipano al doloro di Isabolla. Mario e lamiglia I colleghi della Succursale di Cirio del San Paolo Imi partecipano al doloro dot loro Direttore rag Mario Piovano poi la perdita della MAMMA Lo lamiglie Mecca e Chiadò partodpano vivamente al cordoglio dol rag. Mark) Piovano. Direzione o Dipendenti Essogiello partodpano al doloio dulia famiglia per la scomparsa di Maria Lemmenmeler Piovano Torino, 19 aprilo 1999 Ida Caboto o famiglia piendono parlo al doloio di Isabella, Mano o lamiglie. Lidia. Nora, Pina o Giorgio do Leon, con Miotto Manfredi piangono la cara MARIUC CIA E' mancato all'atfotto dei suoi cari aw. Camillo Gubetta Ne danno il tristo annuncio Maria Silvia, palentl od amici tutti. Benedizione della salma mercoledì 21 aprile ore 8,30 presso la cappella dell'ospedale Molir.otto. Funerali mercoledì 21 aprile ore 15,30 chiosa parrocchiale Craveggia (VB). Non fiori - Torino. 19aprile 1999. Le famiglie Puniceo - Madia partodpano al doloro. Riccardo e Una Pippiono si uniscono commossi al grande dolore di Maria Silvia. Condomini o Amministrazione di via Avoi indio 11 partodpano al dolore della Famiglia Crislianamonte è mancato all'adotto dei suol cari Piero Curlettl anni 70 Addolorati l'annunciano il figlio Duilio con la moglie Paola e figlio Roberto; la torcila Sandra; la cognata Laura, la suocera Emilia e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Corto Canavcso man odi 20 con atte oro 15 noto chiesa parrocchiale. La presento è partecipazione o ringraziamonto. — Imperia, 18 aprile 1999. Cristianamente è mancata Anna Bonardo vedova Lano L'annunciano I figli Coirado con Agnese. Piero con Pinuccia, i nipoti Elisabetta con Marco e Filippo, Edoardo, Emanuele e Federica e paronti lutti Rosario martedì ore 20,30 parrocchia San Bernardino. Por orario funerale telefonare Impresa Ave 011 33.20 03. La presente è partecipazione e ringraziamonto. — Torino, 19 aprile 1999. Anna Lucia. Fabio e Paolo annunciano con dolore e rimpianto l'improvvisa scomparsa di Giorgio Irato che è stalo e resterò un grande esempio di uomo giusto, leale e generoso I funerali avranno luogo martedi 20 apule alle ore 15 nello parrocchia di San Gialo (Borghotto. Ivioa). La salma proseguila poi Aridorno Micce (Biotta) Un ringraziamonto parttcolaio al prolossor Bornsio. dottoi Robocchi. dotloi Gaboto. all'amico onorevole Picchioni, la si gnoia Se,escilo, al personale medico e para medico dell'I.R.C.C, di Candiolo Potino) Biella. 19 aprile 1999. Partecipano al lutto i cognati Manuccia. Pioio con Francino, Rosalba con Giorgio o Ri lo od il nipoti' Mattia E' mancalo all'allctto rioi suol cari Andrea Lucatello anni 89 Con doloro lo annunciano la moglie Rome na, la figlia Cario con Attilio o Daniela Funoia li domani in Tonno, nella chiosa parrocchiolo San Vincenzo de' Paoli (via Sospollo 124), allo ore 11,45 La salmo proseguirà poi il Cimitero di Piossasco. Torino. 20 aprilo 1999 Partecipano al lutto Mansa o Maighsuta Barioia con famiglio Dopo lungho sofloronzo ha raggiunto il mo i ito e l'igli Pier mar io e Franco Mariticela Lorenzale ved. Massa Ne danno il tristo annuncio la sorollo Giovanna vod. Bongiovanni, la nuora Cosanna ved Massa col figlio Flavio, paronti lutti Funerali un ir colerti 21 coir ore 8.15 nella cappona dell'ospedale Martini (via Telerie) Dopo lo esequie la cara salma proseguirà per v.iu da C si' ove verrà tumulata nella tomba di famiglia. Torino. 18 aprile 1999. E' mancalo Giuseppe Cerrato (Pippo) Lo piangono il nipoto Paolo Gamba con Emiliana, Elisabetta, Davide o Massimiliano. Un ringraziamonto al porsonalo di Villa Ausi lia Funerali oggi oro 15 parrocchia Madonna dei Poveri, borgata Paradiso, Collogno. Vorvera, 18 aprile 1999. Giuseppe o Cali-mia Giai partodpano al dolore. Roberto Benigni, Nicoletta Buschi o Gianluigi iliasctn abbracciano Iorio Mafalda, Elisabetta o Sara Ratti, e Lucio Presta e con ioni partodpano commossi al grande doloro por la scomparsa di Vincenzo Ratti amico e compagno di lavoro prezioso che por tanti anni li ha accompagnati in un percorso di gioia e letizia il cui ricordo mai si cancellerà. Che Dio illumini la Tua anima caro VINCENZO. — Roma. 19 aprilo 1999. E' mancato Marco Demlchells anni (7 Lo annunciano moglie, figlia, genero, nipoti o parenti tutti. Un particolare ringraziamento al Servizio di Ospedalizzazione a Domicilio U.0 AD.U. Geriatria del professor Fabris. Funerale oggi ore 11.45 Parrocchia Natale del Signore. La presente è partecipazione e ringraziamonto. — Tonno, 18 aprilo 1999. E' mancato Agostino Albertino anni 87 Lo annunciano la moglio Maria Poiolli. il fi olio Giorgio con Rosanna. Paolo. Giulia o Stefania paronti tutti Funerali martedì 20 aprilo 1999 nolla pairocchia di Cangnano oie 15 Carignano, 20 aprilo 1999 Ptcsidonza. Direziono et Personale Fodora ziono Rogionale Coltivatoti Duetti dol Pio monte partecipano al grave lutto di Giorgio Albertino |x>r la scompatsa dol caio papà AGOS1INO E' mancato ai suoi can Giuliana Polizza in Orsini Addolciati lo annunciano il monto Luigi, il fratello Michelangelo Funoioli domani oro Q.\b parrocchia Lucento. Tonno, 20 oprilo 1999 Titolari o dipendenti Ditto Pozzo partecipo no al doloro doi signori Oisini o Polizza Poi la bontà elio ha illuminato la sua esistenza ha lasciato un vuoto incolmabile Francesco Pennazlo anni 80 Lo annunciano il tiglio Adriano con Enza. Rossano, paronti lutti Funorali dall'Osp Martini (via Tolane) oro 13.30 por parrocchia di Cantalupa oro 14,30 Torino. 18 apulo 1999 I collaboratori del Centro Italiano por lo Arti e io Cultura sono vicini al loro Presidente Vincenzo Santo per la scomparsa della sua cara mamma Giovanna Bartolozzo Santo Balieslo Roma. 19 aprile. 1999 Partecipano al dolore della famiglia pei la scomparsa dol cav. Carlo Rocchietti Corrado Tadolini con Giorgio, Marco e famiglie. Manu. 19 aprilo 1999 RINGRAZIAMENTI prof. Luca Tronzano La famiglia ringrazia i parenti, gli amici e i colleghi, commossa per la grande partecipa rione al suo dolore. La Ss. Messa di Trigesima vorrà coli tirata il 29 aprile p.v. alle ore 18.30 nolla Parrocchia di S Ter esina del Bambino Gesù in via Caboto 59. Torino. 20 aprile 1S99. ORARIO ACCETTAZIONE MACROLOGIE ED ADESIONI Sportelli pk. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 LuVe oro 9-12,30; 14-18 Sabato 0-12,30 Sportelli pk. Via Marenco, 32 Lu Ve ore 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8.30-12,30,14-21. Domenica e festivi ore 18.30-21