Jackson: i soldi del cd ai bambini del Kosovo

Jackson: i soldi del cd ai bambini del Kosovo F €HE FANNO =1 Jackson: i soldi del cd ai bambini del Kosovo MICHAEL Jackson ha dichiarato di voler destinare tutti i proventi del suo nuovo disco singolo, «What More Can I Give?», ai bambini del Kosovo profughi in Albania. Mei Gibson e sua moglie Robyn hanno avuto il settimo figlio, sesto maschio. Julio Iglesias e Miranda Rinjsbur- ger hanno avuto il secondo figlio, Rodrigo. Craig Kelly, Aidan Gillen e Charlie Hunnan sono gli attori che hanno immenso successo alla televisione inglese con la soap-opera «Queer as Folk», avventure e disavventure (con nudi maschili, sesso e un po' di turpiloquio) di tre gay di Manchester. Il programma, che va in onda da otto settimane, ha avuto un singolare percorso: accolto all'inizio con scandalo, denunce e proteste, ha poi suscitato sempre maggiore simpatia e conquistato un pubblico sempre più numeroso. Arnold Schwarzenegger sarà protagonista, e Michael Bay di «Armageddon» regista, del rifacimento de «Il pianeta delle scimmie», il film 1967 di Franklin J. Schaffner con Charlton Heston. Mariah Carey ha passato due settimane ad Acapulco nella villa del suo innamorato Luis Miguel,- divo messicano della canzone latina. Jim Carrey recita la parte d'uno schizofrenico le cui due personalità amano la stessa donna nella commedia «Me, Myself and Irene» di Bobby e Peter Farrelly, i registi fratelli di «Tutti pazzi per Mary». Celine Dion, la cantante di «Titani!;», ha cancellato tutti i concerti e gli impegni di lavoro per Arnold Schwarz negger assistere il marito René Angelil, 57 anni, operato in Texas per un cancro della pelle e ora sottoposto a sei settimane di radioterapia. . Melarne Griffith si prepara ad aprire una catena internazionale di negozi d'abbigliamento e accessori per gestanti. Dice d'essersi accorta della mancanza d'indumenti e scarpe comodi mentre aspettava Stella del Carmen, la figlia sua e di Antonio Banderas. Michèle Mercier, 59 anni, in passato protagonista delle cine-avventure di Angelica la marchesa degli Angeli, ha messo in vendita presso Christie's i suoi gioielli, i mobili, i vestiti, i tappeti, le collezioni. E' senza un soldo: in pochi mesi un socio imbroglione, adesso carcerato, ha fatto man bassa dei suoi risparmi con il progetto d'una casa editrice con sede sulla Costa Azzurra. Louise Brooks, uno dei miti della storia del cinema, americana con la frangetta bruna prediletta dagli europei, negli Anni Venti interprete indimenticata di «Lulu» di Pabst, «Prix de beauté» di Genina, «Il caso della canarina assassinata» di Saint Clair, è al centro di un omaggio al prossimo festival di Cannes (12-23 maggio). Bigas Luna ha finito di girare «Volavérunt», thriller in costume tratto dal romanzo dell'argentino Antonio Larreta: dell'uccisione della ricchissima duchessa d'Alba vengono sospettati il pittore Goya suo ritrattista (Jorge.Perugorria), la modella del pittore (Penelope Cruz), il primo ministro Godey (Jordi Molla). Brigitte Bardot ha finito di scrivere il secondo volume del le sue memorie che verrà pubblicato dall'editore Grasset. puh- j Arnold Schwarzenegger

Luoghi citati: Acapulco, Alba, Albania, Cannes, Kosovo, Manchester, Texas