INCONTRI di Irene Amodei

INCONTRI di Irene Amodei VENERDÌ'16 Alla Biblioteca Civica di Rivoli, in corso Susa 130, alle ore 18,per il ciclo «Aperitivo con l'autori'. 11 libro e la voce», Gisella Bein legge brani dello scrittore irlandese Aidan Mathews, conosciuto in Italia per il suo libro «Il rossetto sull'ostia» (Boll,it i Boringhieri), SABAT017 Presso l'ex Chiesa del Carmine di Piossasco, alle ore 17, l'Associazione Lapis (Laboratorio Culturale- di piossasco) presenta il libro «Quella Piossasco da bere» a cura di Mario Catielino LUNEDI'19 Alla Campus, di via Rattazzi 4, alle ,45, Sergio Notario presenta il volume di Fiorella Cocente- «Anima & ombra» (Ananke Editrice); presenti Alfredo Luvino e Luisella Rolle; organizzai'Ass. Culturale «Due fiumi». Alla libreria Manzoni Centro alle ore l'i Stefano Rogliatti e Marco Gonella presentano il loro libro fotografico «Non si effettua servizio ai tavoli» dedicato alle birre-rie torinesi. MARTEDÌ' 20 Alla libreria Fontana, in via Monte di Pietà 19 c, alle ore 17,45, il Centro Studi Panis presenta la silloge «The Lu' Songs» di Daniele Melano, intervengono Anna Rita Zara e Maria Teresa Massavelli. MERCOLEDÌ'21 Al Salone Arca, in via Assarotti 6, alle ore 21, «Unos amores, Omaggio al flamenco». L'Andalusia a Torino con le poesie ili Mari Farka lette dall'ani rice e da Sergio Notario; organizza l'Associazione « I >ue Fiumi». GIOVEDÌ'22 Alla Campus, alle ore 18, Simonetta Conti e Flavio Massa incontrano Bianca Rosa Gremmo Zumaglini, autrice del volume «Dalla madia al fuoco del camino. Buone ricette con erbe e' fiori e bevande» (lui. Leone e Griffa). Alla libreria Legolibri, in via Maria Vittoria .11. alle ore 21, presentazione del libro «Ricerca e formazione nel lavoro clinico con gruppi» a cura di Maurizio Gasseau e Alessandra Simonetto ITirrenia Stampatori); intervengono Nadia Benedetto, Gianpiero Quaglino, Patrizia De Rosa, Giuseppe Donatiello i Alma Gentinetta. Alla Citta del Sole, in via po 59 d. alle ore 18, terzo incontro del ciclo a cura dell'Associazione territori e culture, sul tema «Scenari sociali in mutamento: società e medicina nel Piemonte dell'800» Montaldo, Pierlugì Garda Flìp e Cristina Cavalieri. in.Silvano

Luoghi citati: Andalusia, Italia, Piemonte, Piossasco, Rivoli, Torino