I vip pagavano fino a 30 milioni le notti di sesso e coca con Lara

I vip pagavano fino a 30 milioni le notti di sesso e coca con Lara Milano: i retroscena sugli incontri dell'accompagnatrice brasiliana I vip pagavano fino a 30 milioni le notti di sesso e coca con Lara Mll ANO Qualcuno ha pagato 30 milioni per una notte con lei, altri risultano averle dato 220 milioni per più prestazioni: filtrano i primi particolari sul «giro» di sesso e cocaina che sarebbe ruotato intorno all'accompagnatrice brasiliana Lara, per la quale ieri il Tribunale del riesame di Milano ha respinto lo richiesta di scarcerazione. 1 .a/ara Sotiza de Mornes, 32 anni, Lara per gli amici, resta a San Vittore e solo ieri si e appreso di un altro arresto. Nei giorni scorsi in carcere è finito anche un sessantenne milanesi;, accusato di essere il fornitore della cocaina per gli incontri a base di emozioni «forti» organizzati da Lara per i suoi clienti-vip: professionisti, artisti, attori e personaggi di primo piano del mondo dello sport. L'uomo - che Lara utilizzava anche come autista di una Mercedes che faceva la spola tre l'abitazione della ragazza, nel centro di Milano, e due noti alberghi dove avvenivano molti incontri dopo qualche giorno in carcere ha ottenutogli arresti domiciliari. Contro Lara ci sono le testimonianze raccolto in queste settimane dal Pm Robledo. Ad accusare la giovane brasiliana sono soprattutto alcuni viados suoi connazionali; hanno raccontato di incontri sessuali a tre, con clienti facoltosi, gestiti da Lara. [Ansa] I a/.n a Souza de Moraes, 32 anni, Lara per gli amici

Persone citate: Lara Mll, Robledo, Souza

Luoghi citati: Milano