Paura per Miguel Bosé Fuoristrada con l'auto

Paura per Miguel Bosé Fuoristrada con l'auto Il cantante e attore lievemente ferito in Spagna Paura per Miguel Bosé Fuoristrada con l'auto MADRID. L'attore e cantante spagnolo Miguel Bosè, 43 anni, figlio dell'attrice italiana Lucia Bosè e del torero Dominguin, è rimasto ferito la notte scorsa in un incidente d'auto in Estremadura nel Sud-Ovest della Spagna. Niente di grave, se non fosse che attorno a questo incidente è nato un piccolo giallo. Secondo il suo agente, dopo alcuni accertamenti all'ospedale di Menda, l'attore ha chiesto di essere dimesso. Secondo i medici, Bosè dev'essere tenuto sotto osservazione ancora per alcuni giorni. Secondo il suo produttore, Miguel non è più in ospedale. Ma dov'è allora? La sua Toyota Land Cruiser è uscita di strada rovesciandosi sulla corsia opposta, a Navalmoral del la Mata, vicino a Caceres. Al cantante-attore, i medici avrebbero riscontrato una frattura a un vertebra lombare, senza complicazioni agli organi interni, una ferita all'avambraccio sinistro e altre contusioni. Miguel era accompagnato da una donna di 34 anni, di cui sono state fornite solo le iniziali, R. A. D., che sarebbe rimasta illesa. Se però non si capisce bene dove si trovi attualmente l'attore spagnolo, resta anche un piccolo mistero sulle sue reali condizioni di salute. Alcune fonti radio sostengono che sarebbe stato ricoverato in un ospedale di Madrid. E i medici avrebbero riferito che l'artista ha trascorso una «notte tranquilla», ma sarà tenuto ancora per qualche giorno sotto osservazione. Solo che ieri mattina è arrivata pure la smentita di Carlos Tristancho, produttore del programma televisivo «Septimo de Caballeria» condotto con molto successo da Miguel Bosè nella rete nazionale Tve. «Miguel non è in ospedale», ha detto. «Si è trattato di uno spavento, e il ricovero a Menda è stato fatto solo per accertamenti». Ma non ha voluto dire dove ora si trovi. Ir. cri] Miguel Bosè ha avuto un incidente stradale nel Sud Ovest della Spagna

Persone citate: Bosè, Caceres, Carlos Tristancho, Land, Lucia Bosè, Miguel Bosè, Miguel Bosé

Luoghi citati: Madrid, Spagna