Attenti a Yorke, diavolo anche in camera da letto

Attenti a Yorke, diavolo anche in camera da letto Attenti a Yorke, diavolo anche in camera da letto Gabriele Marconi LONDRA Diavolo sul campo, diavolo in camera da letto. A48 ore dalla sfida di Champions League con i bianconeri di Ancelotti i riflettori sono puntati tutti su di lui, Dwight Yorke, cannoniere del Trinidad e punta di diamante dell'attacco del Manchester United. L'impatto di Yorke, arrivato ad agosto dall'Aston Villa, è stato enorme: da anni mancava l'uomo che sapesse concretizzare la gran mole di gioco generata da Beckham e compagni a centrocampo. Ma il bomber di colore si sta segnalando anche per l'insaziabile appetito in campo sessuale. I tabloid britannici offrono una cronaca fedele e continua delle sue conquiste. Avventure a luci rosse, mai consuete, spesso bizzarre. Lo scorso luglio ad esempio, assieme all'ex compagno Mark Bosnich, si è reso protagonista di un video amatoriale pornografico con l'ausilio di tre giovani donne, una delle quali ha pensato bene di vendere le immagini alla stampa popolare di Sua Maestà. Si è scoperto così che il buon Dwight per l'occasione aveva intrapreso la maratona sessuale travestito da donna, con tanto di trucco e calze a rete. «Quello che fa nel suo tempo libero sono fatti suoi - afferma il tecnico Alex Ferguson -. L'importante è che in campo faccia gol». Ma l'ultima avventura di Yorke ha messo nei guai il suo compagno di trincea Andy Cole, l'altra metà dei Calypso Boys, il tandem d'attacco dei diavoli rossi. Cole, cristiano praticante, da anni alimenta la sua fama di bravo ragazzo: non beve, non fuma e stravede per la fidanzata, la bella Shirley. Eppure l'indemoniato Yorke, da bravo diavolo tentatore, gli ha fatto perdere la retta via. I due erano rientrati a Manchester a notte fonda, poche ore dopo la gara di Champions League con l'Inter, due settimane fa. Shirley sarebbe tornata solo il giorno dopo e quindi Yorke ha messo in atto il suo piano. Ha chiamato una delle sue tante ragazze, la 18enne Nikki Kilroy, e l'ha invitata a casa di Cole. Qualche bicchiere di vino, un po' di musica ed ecco un bel menage a trois che ha coinvolto anche Cole. Inevitabile che il tutto finisse sui tabloid (ovviamente dietro lauto pagamento) nei giorni seguenti, mettendo in imbarazzo Cole e mandando su tutte le furie la povera Shirley. L'attaccante inglese affronterà dunque la difesa bianconera con la coscienza non proprio linda e una crisi d'amore in casa propria. Questa però è l'unica incognita per Ferguson che ieri ha recuperato Giggs (inguine) e Stam (caviglia) e quindi domani sera avrà a disposizione l'intero arsenale. Sperando che il suo capocannoniere/travestito/pornostar non perda la via del gol. 1 La punta del Manchester Andy Cole: coinvolto in un'avventura sessuale dal compagno di linea Dwight Yorkc, ora è in crisi con la fidanzata

Luoghi citati: Londra, Manchester