"Huracari":Elena

"Huracari":Elena "Huracari":Elena 6.00 RETE 4 Sabato Domenica | Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 6.50 RETE 4 Un volto, due donne. Angelica Rivera Luigi sembra svanito nel nulla. In realtà il bambino ha incontrato per strada due amichetti che lo hanno invitato a casa loro. Fierro è disposto a concedere un prestito ma a patto che Virginia venga nominata presidente della società. L'uomo spera cosi di poter manipolare i Rossi a suo piacimento. A Miami intanto, un amante geloso della vera Elena le spara senza pietà. A trovarla è Alexis che avvisa la polizia dell'accaduto. Renzo e Lucia. Luisa Kuliok, Osvaldo La port Renzo e la piccola Marinella vanno a Montevideo dove l'uomo ritrova la madre. Lucia, intanto, dopo «ssere stata violentata dal marito, fugge assieme al figlio e si rifugia su un'isola deserta. Angela, tenuta in ostaggio da Gasparino, viene liberata da Renzo. Salvatore rapisce il piccolo Michele e lo porta in Sicilia, cosi Lucia si trova costretta a tornare nella sua terra natale. Vittorio si rende conto del pericolo che rappresenta Salvatore... Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 13.45 CANALE 5 Aroma de café. Arthur sorprende Matilde tra le braccia di Manuel e sconvolto decide di partire evitando il confronto con la ragazza. Lucrezia fa l'ennesima scenata di gelosia a Ivano obbligandolo a scegliere tra lei e Gaviota. Intanto Lucia cerca in tutti i modi di sedurre Sebastiano, ma l'uomo è troppo preso dal ricordo di Gaviota per poter cedere alle lusinghe della moglie. Dopo aver ricevuto una telefonata da Sebastiano,Gaviota pensa di lasciare il suo lavoro. Huracan. Eduardo Palomo, Angelica Rivera Emesto, adirato nei confronti di Elena, pensa a un avvertimento in stile mafioso per farle cambiare idea sul suo impegno naturalista. Dopo aver lasciato l'ospedale Rossella torna a casa e i suoi familiari pensano di farle trascorrere un periodo di riposo in convento. Ulisse viene convinto da Raimondo a imbarcarsi come capitano su di un peschereccio. Ernesto assolda Gregorio e Renato perché distruggano il laboratorio. Ma Ulisse li coglie sul fatto... Santa Barbara. Jed Allan, Nancy Lee Grahn, Robin Mattson Sophia non è più in pericolo di vita. Micha dopo un primo momento di imbarazzo si lascia andare e passa la notte con Jodie.Gracie cerca di convincere Julia e Mason a tenere il suo bambino. Andi va a trovare Ken in prigione e lo avvelena. Sawyer scopre la relazione della madre con Micah e ne è sconvolto. McCabe non è affatto convinto della morte di Ken. Rafe lascia Lisa e scrive una lettera a Lilly chiedendole di lasciare Ted e di ricominciare insieme. 9.45 RETE 4 Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerd) 14.20 CANALE S 10.05 RAIDUE Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 15.00 RETE 4 Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 18.30 RAITRE Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Febbre d'amore. Peter Bergman, Melody Scott Thomas Malcolm chiede a Trey la copia del contratto stipulato con Callie, mentre Nikki pretende che Victor licenzi Grace, ritenendola responsabile della crisi tra Nicholas e Sharon. Ashley telefona a Cole annunciando il suo prossimo ritorno:Victoria si ingelosisce.Tony è intenzionato a lasciare la città e né Megan né Sharon riescono a fargli cambiare idea. Grace registra una conversazione avuta con Victor e fa ascoltare il nastro a Michael. Beautiful. Ron Moss, Katherine Kelly Lang, Hunter Tylo Brooke lavora con impegno alla realizzazione della sua nuova linea di lingerie e cerca di coinvolgere Ridge nell'operazione, ma senza successo. Intanto Pierce e Taylor portano a termine con grande successo il loro progetto lavorativo. Stephanie accusa Brooke di voler sedurre Ridge. Macy si ostina a dire che il padre le ha fatto visita durante la degenza in ospedale e il ricordo del genitore è diventato per lei una vera ossessione. Vivere. Fiorenza Marchegiani, Paolo Calissano Eva Bonelli, sconcertata dall'atteggiamento di Andrea Gherardi, firma la sua lettera di dimissioni. Biagio racconta a Luca del suo incontro con Maria. Giovanni decide di dare una seconda opportunità a Luca e lo assume come barista. Adriana e indecisa se accettare o meno un incarico importante che la porterebbe lontano di casa per almeno sei mesi. Silvana confessa a Mirella che il padre di Luca si è rifatto vivo. Sentieri. Kim Zimmer, Wendy Moniz, Frank Grillo Cassie chiede a Sean di sposarla visto che tutti credono che il bambino che aspetta sia suo.Turbato, Sean rifiuta. Ross e Holly tentano invano di dissuadere Ken dal sottoporsi a un test sperimentale con un siero della verità. Alan attende con ansia l'esito del test del Dna che dovrebbe confermare la morte di Annie. Cassie e Hart si incontrano per caso. Ben riceve per posta il testamento di Annie e lo porta subito a casa di Alan. Un posto al sole. Marina Tagliaferri, Marzio Honorato Sonia prende una decisione pericolosa. Durante il viaggio a Venezia, Giulia, Luca e Alice hanno una piccola avventura che porterà un nuovo amico nella vita della bambina. I guai per Silvia non conoscono fine,come soprawiverà alla separazione da Goffredo? L'onestà di Teresa viene ricompensata, mentre Franco mostra a Angela le sue virtù segrete. Il rapporto tra Diego e Dario è a un punto di svolta. 5 ULicpLpEpRRlvsGpccAAsroctldHEast rrovn50 Tmnarerovn5Tbnarero4Tnaeo0 Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 8.50 RETE 4 Sabato Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì

Luoghi citati: Miami, Montevideo, Nancy Lee Grahn, Sicilia, Venezia