Una casa a Montecarlo per investire e vivere con serenità

Una casa a Montecarlo per investire e vivere con serenità Una casa a Montecarlo per investire e vivere con serenità Vivere bene in tutta sicurezza e tranquillità, avere la certezza assoluta di lare un investimento sicuro anche quando il contesto finanziario internazionale attraversa periodi ili crisi e ili disordine. Queste sono alcune delle ragioni piti importanti per guardare fiduciosi al Principato di Monaco e decidere di possedere dei beni immobiliari con tutti i vantaggi fiscali che il luogo ed il suo sistema olirono. Su questi fondamenti si basa il lavoro della piti longeva agenzia immobiliare di Monaco. Creata nel 1894, la società Dotta Immobilier con una conduzione familiare ha saputo sviluppare negli anni il proprio potenziale ed essendo la più antica ha rafforzato ulteriormente un'immagine di stabilità e ili competenza nel settore immobiliare. Specializzata nella gestione di beni immobiliari e iicll'amministrazionc di immobili, il suo punto lotte resta comunque la transazione: affìtto e compravendita. I vantaggi per chi investe sono chiari grazie ad una fiscalità privilegiata anche pei il privato. Non ci sono tasse sulla casa e nei diritti di successione. Solo per chi non ha legami di parentela si arriva ad un 1.6%. Per quanto riguarda i redditi di beni immobili c mobili non esistono imposte sulla plus vaine 0 ritenute alla Ionie. Monaco è un luogo internazionale e per soddisfare la domanda ! bisogna contare su un'equipe ili | professionisti, capaci ili consigliare e proporre le soluzioni più adatte per ogni cliente. Parlare italiano, inglese, li.incese, spaI gitolo, tedesco, olandese significa la massima disponibilità, bisogna ; saper ascoltare ed essere efficaci e ' dinamici nella ricerca ili un prodotto che non deluda, i Che si tratti ili un piccolo inves cimento, di un monolocale, di un pied-à tene per il week-end. oppine di un appartamento per vivete 0 di uffici per esercitare la propria attività, Dona Immobilier conta su un ampio ventaglio di proposte e tiene sempre conio delle esigenze e dei budget della 1 lictltcla.

Luoghi citati: Monaco, Montecarlo, Principato Di Monaco