Lo stile italiano abita nelle nuove residenze della Costa Azzurra

Lo stile italiano abita nelle nuove residenze della Costa Azzurra Lo stile italiano abita nelle nuove residenze della Costa Azzurra Lisciato alle spalle un periodo pan ii til.tr niente difficile, dalla Costa Azzurra partono segnali importanti di ripresa nel settore, immobiliare, sempre più attivo. E i «.iati sono positivi, oggi si vende bene e rapidamente con molti vantaggi per chi acquista. Avere una proprietà alle pone di Mnntei.irlo è un'opportunità concreta e realizzabile, fra le proposte interessanti, la società pronioiricc Sinvim, filiale del Gruppo Paribas, punta su Palais loscphinc a Bcausolcil. Si tratta di una bella ed elegante residenza turistica, curata nelle finiture, dalle ottime prestazioni e con un'architettura che richia ma lo stile Belle Epoque che caratterizza il Prini ipato, Sicuramente un elemento di valine in più per chi investe. Spiega laeques Ripcrt, direttore di Sinvim: "Quando abbi.imo lanciato il progetto Palais Josephine volevamo soddisfare principalmente l'esigente clientela italiana. Questo è un prodotto che rispecchia pienamente il gusto italiano sia nelle metrature degli appartamenti, sia nelle presta/ioni. Poi c'è la prossimità di Montecarlo c della Piazza del Casinò che dista solo I 400 metri. Inoltre e una ! soluzione ideale sia per coloro che scelgono di comprare per poi abitare e sia per chi pensa di investire e poterne disporre in parte nell'arco dell'anno. Per questo abbiamo pensato alla formula di soggiorno per sci oppure per due set limane e devo dire che proprio quest'ultima ha riscosso il maggior successo''. E' una direzione ben precisa quella intrapresa dai promotori di Palais loscphinc |ht offrire alla clientela il massimo delle agevola/ioni con tutti i vantaggi fiscali, puntando alle prestazioni e approfit t.indo della posizione privilegiata che potrà risalutate nel tempo un investimento.

Persone citate: Prini

Luoghi citati: Montecarlo