Immobiliare, la strada per spendere bene a Montecarlo

Immobiliare, la strada per spendere bene a Montecarlo Immobiliare, la strada per spendere bene a Montecarlo Non tutti sanno che a Monte Carlo esistono attualmente oltre cento agenzie che esercitano l'attività immobiliare. Poche però possono vantare una lunga traili /ione nel settore e un'esperienza cominciata nel 1927. IRIS International Rcalty & Insurance Services è la terza in ordine di tempo cicala nel Principato. lean-Paul Boisbouvier è a capo di questa società e conosce molto bene Monaco: "Collaboriamo con almeno venti agenzie e nella nostra attività noti ci limitiamo a proporre e presentare i prodotti. Oggi è importante informare, assistere, consigliare e se nei essa rio aiutale il cliente, soprattutto quando si allaccia pei la prima volta su Montecarlo. Questo è un luogo prestigioso, esclusivo che attrae". E' certamente un molo piti importante e più ampio rispetto al passato, che arriva alla gestione del patrimonio della clientela mantenendo sempre la massima discrezione. Un impegno supportato dalla competenza, dalla professionalità e da una profonda conoscenza del mercato, lì a proposito di mercato Jean-Paul Boisbouvier precisa: "Ritengo che il valore del mattone sia più importante del valore della borsa perché Montecarlo è cosi da sempre. C'è la protezione patrimoniale, la sicurezza e la rivalutazione. E anche quando il mercato sale, e troppo rapidamente, non bisogna comperare a qualsiasi prezzo, ma occorre avere sempre dei riferimenti ben precisi. Oggi per la nostra società tre clienti su quattro sono italiani e per loro Monaco è una sorta di residenza secondaria privilegiata e unii a. E' il luogo ili vacanza preferito". Inìiti 1 li _____

Luoghi citati: Monaco, Montecarlo