Lazio-Milan e l'lnter avrà la Fiorentina

Lazio-Milan e l'lnter avrà la Fiorentina Lazio-Milan e l'lnter avrà la Fiorentina Dopo la sosta di ieri per consentire alla Nazionale di proseguire il suo cammino europeo, riprende la serie A che anticipa le partite (come la B) a sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua. Per il campionato comincia lo sprint: alla fine mancano otto giornate, che dovranno assegnare lo scudetto e posti importanti nelle coppe europee. La Lazio, che ha dominato la seconda parte della stagione, è chiamata ora alla prova della verità. Sabato affronta il Milan che non ha ancora del tutto rinunciato alle speranze di scudetto, poi nelle due giornate successive concluderà un duro trittico che la vedrà opposta prima alla Roma e poi alla Juventus. Tre incontri all'Olimpico, ma tutti molto difficili. Ma anche per la Fiorentina l'impégno è assai duro: giocherà in trasferta a Milano contro l'Inter che ha messo Castellini sulla panchina al posto di Lucescu. E non è l'unica novità tra gli allenatori: nella Salernitana Oddo ha preso il posto di Delio Rossi. Programma di sabato (ore 16): Bari-Roma, Empoli-Juventus; Lazio-Milan; Panna-Cagliari; Perugia-Bologna; Piacenza-Udinese, Venezia-Salernitana; Vicenza Sampdoria; Inter-Fiorentina (ore 20,30, Tele+). La classifica: Lazio 55; Fiorentina 50; Milan 48; Panna 47; Udinese 42; Juventus 41; Roma 39; Bologna 38; Inter 36; Cagliari 32; Bari 31; Venezia 31; Perugia 31; Sampdoria 26; Piacenza 25; Vicenza 23; Salernitana 23; Empoli 16.

Persone citate: Castellini, Delio Rossi, Lucescu, Oddo