Teamsystem per il ko finale Kinder in bilico

Teamsystem per il ko finale Kinder in bilico Basket: Eurolega Teamsystem per il ko finale Kinder in bilico Basket atto secondo sia nei quarti dell'Eurolega, sia negli ottavi dei playoff scudetto. Entrambi propongono stasera i match di ritomo che possono già essere decisivi nel caso vincano le stesse squadre di martedì. Cominciamo dall'Eurolega, che è ormai all'ultimo turno prima della cosidetta final four (cioè semifinali e finale) e vede in lizza con chance diverse le due bolognesi Teamsystem e Kinder. La prima gioca a Madrid contro il Real strapazzato due giorni fa a Casalecchio (90-63) grazie a una delle più esaltanti partite della Fortitudo negli ultimi anni. La Kinder deve invece rjbaltare in casa il ko subito a Pau dall'Orthez (67-59), partita giocata tutto sommato bene in difesa dai tricolori che però hanno steccato in fase offensiva, segnando soltanto una tripla sulle 14 tentate e tirando con un risibile 40% di realizzazione. Sulla carta la Teamsystem ha ottime probabilità di chiudere il discorso già stasera, anche se difficilmente saprà ripetere l'eccezionale tiro al bersaglio di gara-uno, quando i giocatori fortitudini del quintetto iniziale (Mulaomerovic, Myers, Karnisovas, Fucka e Gay) hanno ottenuto un formidabile 26/36 nelle conclusioni, con 10/16 nelle triple. Inoltre il Real dell'altra sera è parso troppo brutto per essere vero, il che può valere anche per la Kinder, che stasera spera di recuperare il convalescente Danilovic per ritrovare la sua proverbiale vena offensiva. Nai playoff, si giocano invece (h. 20,30) Pepsi Rn-Zucchetti Re (situazione 1 -0), Muller Vr-Sony Mi (0-1), Termal Imola-Polti Canti: ( 1 -0) e Ducato Si-Pompea Rm (0-1 ): Rimini e Imola, rispettando il fattore campo, elimina- rebbero rispettivemante Reggio Emilia e Cantù. [g. vib.l

Persone citate: Danilovic, Fucka, Karnisovas, Kinder, Mulaomerovic, Muller Vr-sony, Myers

Luoghi citati: Cantù, Casalecchio, Imola, Madrid, Pau, Reggio Emilia, Rimini