Testore: marzo interessante per l'auto

Testore: marzo interessante per l'auto Unrae: ok gli ordini Testore: marzo interessante per l'auto TORINO. «Il mercato dell'auto, nel mese di marzo, sembra per il momento presentarsi in maniera interessante». Lo ha detto ieri l'ammnistratore delegato della Fiat Auto, Roberto Testore, commentando le anticipazioni fornite dall'Unrac. «Bisogna ancora aspettare la chiusura - ha aggiunto Testore - perché gli ultimi giorni sono quelli più significativi». L'amministratore delegato della Fiat Auto, sempre in occasione della presentazione del volume «Taylorismo e fordismo alla Fiat nelle relazioni di viaggio di tecnici ed ingegneri» che si è svolta all'Unione industriale di Torino, ha aggiunto che la Multipla, ultima nata di Casa Fiat, «sta andando molto bene». «A marzo i nuovi ordini dovrebbero ammontare a 225-235.000 contratti, sensibilmente più alti del marzo '98 quando erano intorno a 175-180.000»; è quanto ha anticipato alla Reuters Television il presidente dell'Unrae Salvatore Pistola aggiungendo che «dai dati disponibili nelle prime due settimane di marzo le immatricolazioni potrebbero preludere ad un mercato in linea con marzo '98». In caso di segno positivo, si interromperebbe un trend negativo del mercato dell'auto che dura dall'agosto '98. Pistola ha anche migliorato la sua stima per l'intero '99 a 2/2,1 milioni di unità rispetto ai non oltre 2 milioni precedenti.

Persone citate: Pistola, Roberto Testore, Salvatore Pistola, Testore

Luoghi citati: Torino