Trovato il cadavere di un assicuratore

Trovato il cadavere di un assicuratore Milano, stessa fine dell'amico ucciso a Muggiò MIIANO. E' di Pasquale Serio il corpo senza vita, rinvenuto ieri pomeriggio a Desio in un fosso vicino al nuovo cimitero del paese. Anche se non è ancora stato eseguito il riconoscimento ufficiale, in quanto la moglie della vittima e i tre figli si trovano in Calabria, i carabinieri sono certi si tratti di Pasquale Serio, amico di Massimo Lombardi, ucciso con un colpo di pistola e sfigurato a colpi di pietra il 26 febbraio scorso. Nonostante la ferita d'arma da fuoco al viso e l'avanzato stato di decomposizione, i carabinieri sono certi dell'identità dell'uomo: indossa gli stessi abiti descritti dalla moglie e su una spalla ha tatuato uno scorpione, come la consorte aveva rivelato. Serio, assicuratore di 31 anni, residente ad Albiate, era misteriosamente scomparso il giorno dell'omicidio di Lombardi, di cui era amico e in compagnia del quale era stato visto il giorno stesso del delitto. Subito dopo il ritrovamento del cadavere di Massimo Lombardi a Muggiò, gli inquirenti avevano avanzato l'ipotesi che Pasquale Serio potesse avere avuto un ruolo nell'omicidio e che, addirittura, ne fosse l'autore materiale. Il ritrovamento del cadavere apre invece nuovi scenari nella difficile inchiesta per scoprire gli autori del duplice omicidio. Gli inquirenti stanno ora cercando di capire se Lombardi e SeI rio sono stf>»i uccisi nello stesso luogo. (Ansa) Trovato il cadavere di un assicuratore

Persone citate: Lombardi, Massimo Lombardi, Pasquale Serio

Luoghi citati: Albiate, Calabria, Milano, Muggiò