Udinese decimata: sabato contro la Jave senza Buchini Bertone e il bomber Amoroso

Udinese decimata: sabato contro la Jave senza Buchini Bertone e il bomber Amoroso GIUDICE E ARBITRI Puniti anche Rui Costa e Mihajlovic Udinese decimata: sabato contro la Jave senza Buchini Bertone e il bomber Amoroso MILANO. Il giudice sportivo del calcio ha squalificato per due giornate il difensore del Piacenza Polonia e, per un turno ciascuno: Amoroso, Bachini e Bertotto (Udinese), Aldair (Roma), Brivio (Vicenza), Brioschi (Venezia), Rui Costa (Fiorentina), Ingesson (Bologna), Innocenti (Rari) e Mihajlovic (Lazio). Per quanto riguarda la serie B: due giornate a Sterchele (Ternana); una a Gorgone, Montanari e Valoti (Lucchese), Lorieri (Lecce), Collauto (Cremonese), Manicone (Cosenza), Marrocco (Genoa), Raducioiu e Galli (Brescia), Corradi e Tasso (F. Andria), Gallo (Atalanta) e Silenzi (Ravenna). Questi gli arbitri per la prossima giornata di serie A: sabato ore 15: Juventus-Udinese, Pellegrino; Roma-Bologna, Bazzoli; ore 20,30: Inter-Milan, Collina; Parma-Bari, Boggi; domenica ore 15: Empoli-Lazio, Braschi; Piacenza-Cagliari, Cesari; Salernitana-Sampdoria, Trentalange; Venezia-Fiorentina, Messina; Vicenza-Perugia, Tombolini. In serie B: sabato ore 15: Genoa-Torino, Preschern; domenica ore 15: Brescia-Lecce, Rossi; Cesena-Atalanta, Castellani; Cremonese-Reggina, Pin; F. Andria-Monza, Branzoni; Lucchesc-Pescara, Dagnello; Reggiana-Ravenna, Nucini; Ternana-Chievo, Bonfrisco; Treviso-Napoli, Guiducci; Verona-Cosenza, Fausti.