Delitto di Luis Reyna Asaea va dal giudice

Delitto di Luis Reyna Asaea va dal giudice La figlia di Titti di Savoia Delitto di Luis Reyna Asaea va dal giudice La ragazza sarebbe stata a Cuernavaca il giorno in cui fu assassinato il padre CITTA' DEL MESSICO. Ordine di comparizione per la principessa Asaea di Savoia. Il giudice istruttore messicano José Castillo Pombo, che indaga sulla morte dell'ex marito della principessa Beatrice di Savoia, Luis Reyna, ha firmato un ordine di comparizione per Asaea, la figlia della coppia che il giorno dell'omicidio sarebbe stata a Cuernavaca. L'ordine, che è stato controfirmato da un giudice del tribunale, è ora in attesa di essere consegnato alla ragazza che, secondo una fonte non confermata, sabato scorso era in Messico dove ha partecipato come testimone al matrimonio della sua amica Monica Merino con lo svizzero Lionel Greogoire Kerna. Il giudice Castillo Pombo ha però detto di non avere una conferma ufficiale di questa presenza. Dopo l'uccisione di Reyna, il 17 febbraio 1999, Asaea, che si trovava a Cuernavaca ha lasciato il Messico. Castillo Pombo ha rinnovato un appello alla principessa Maria Beatrice affinchè si presenti a testimoniare spontanamente sulla vicenda, anche «per mettere fine alle versioni e alle voci apparse sulla stampa internazionale». Infine il magistrato ha confermato che l'inchiesta si muove sull'ipotesi di un movente passionale dell'omicidio. In esso sarebbe implicato un giovane studente di Reyna, per il momento latitante. [r. cri.) Asaea di Savoia secondogenita di Beatrice di Savoia e di Luis Reyna

Luoghi citati: Citta' Del Messico, Cuernavaca, Messico