Benvenuti nella Casa del 2000

Benvenuti nella Casa del 2000 Al Lingotto-Fiere la più vasta panoramica di mobili e arredamenti Benvenuti nella Casa del 2000 Crocevia di stile classico e alta tecnologia Mobili «Mudo in Uiily.' senza confini Poi rolli in ogni conti nonio Dui saloni degli imprenditori tedeschi .1 quelli dogli •,< eia lo arabi, dai miliardari amori) ani agli uomini d'affari giapponesi si lasciano ammirare!, fieri d'eleganza e di qualità. Non stupisce, quindi, che nel comparto produttivo dei mobili e dei complementi pei la casa l'Italia sia salda al vertice senza rivali Sia dio si traili di grandi aziende, sia di quelle piccole e inedie a carattere artigianale Non può 1 Im- api 11 '.i (on quo sta honaugurante nota positiva «Expo) usa 99», un trionfo di italianità invidiato <■ apprez /aio in tutto il mondo, L'odi /.ioni' numi 1 36 che si o aperta al Lingotto Fiere venerdì e cho proseguirà Imo a domenica l'i marzo con l'organizzazione di iFierimpresa» suggella la sta rione d'oro < ne vive il compai io del mollile Visitare l'esposizione e entrare dirottamente nella 1 asa del Nuovo Millennio lina piccola ma decisa rivolti /ione caratterizza tutte le ca mere, ai cosiamomi insoliti di ai 1 odi ani il In 0 pozzi moderni si ri nei >n ohi 1 con si ili-, e- un'ole ganza d'alti 1 tempi si coniuga al comfort del Duemila Male naie e colori, poi, teodoliti a privilegiare l'armonia e l'equi Ida 10 del vivere bene. 11 mollile nostrano, dunque, 1 on mi (attui,ito ili oltre 30 mila miliardi e con un aumento del y.A pei renio rispetti 1 all'an no procedente e un export pari a 14.350 miliardi di lire - si con lenna in polo posilion noi mei cali europei, in quelli medio dentali o oltreoceano. Il Salone torinese del Lingotto Fiere ne riporta, naturalmente, gli esempi pm belli e significativi, Per lo aziende e un'ottima occa sione di promozione e di verdi ca Per il pubblico, si svola un'ampia vetrina con lo solo /ioni più innovative e lo tendenze che segneranno i prossimi anni Hasta seguire il percorso tra i padiglioni 1, 2 e 3. 1 pm hnpor tanti marchi di produzione presentano, all'intorno di suggestive ambientazioni, lo ultime no vita sul «Design per l'abitare», clementi d'arredo di altissima qualità che portano la firma di celebri architetti e designer. Sogno quindi una «galloria» di «Ambienti Cucina» completamente attrezzati, mentre con ['«Arredo classico» in prima linea ci sono i mobili in stilo dolio aziende del Saluzzese, esempio massimo delle antiche tecniche dei Maestri Minusiori. Nell'immenso padiglioni; centrale largo a «tutto o di più» con le «Proposte d'arredo per ogni ambiente della casa»; salotti, accessori, complementi, oggettistica, illuminazione, tessuti, elettrodomestici, mobili da giardino compongono una panoramica a 360 gradi sulla ricchezza di ideo della cultura dell'abitare, Infine, «mostra nella mostra», «Tecnicasa», un'ansi dedicata allo aziende industriali e artigianali che si occupano dei servizi tecnologi ci, ovvero apparecchiature por il riscaldamento, idrosanitari, infissi e serramenti, scale, solo por citarne alcuni. Tutte le aziende presenti mettono a disposizione del pubblico i loro servizi di progettazione, consulenza e assi stenza. Ha segnalare, infine, per tutte le famiglie in visita, il comodo «Baby Parking» allestito nei padiglione 2 a cura di «limibiiisiemc»: offre uno «spa zio nursery» per le mamme e un'area giochi per dare ospita lita e assistenza ai bambini fino ai (> anni attraverso tanta (gratuita) anima/ione ■ )m ...

Persone citate: Baby Parking, Hasta

Luoghi citati: Italia