Ciompi a Fazio «L'ex amico è l'omicida di Maria Pia»

Ciompi a Fazio «L'ex amico è l'omicida di Maria Pia» Euro, in due mesi finita l'euforia Per il pm l'avrebbe uccisa quando ha saputo che non era lui il padre del bambino Ciompi a Fazio «L'ex amico è l'omicida di Maria Pia» «Conti a posto» Interrogato per 20 ore con il padre e lo zio RARI. Risolto il giallo per l'omicidio di Maria Pia Labianca. Secondo la magistratura Giovanni Pupillo, ex fidanzato della ragazza, l'avrebbe soffocata in un raptus di ceiosia (piando ba saputo che Maria Pia era incinta, e lui non era padre del bambino. A tarda sera, dopo 20 ore di interrogatorio, Giovanni avrebbe ammesso «parzialmente» le sue responsabilità. Il giovane era stato prelevato da casa la notte scorsa per un interro).',.itorio, che e andato avanti per tutta la giornata di ieri. Il magistrato lia seni ito a lungo anche i suoi parenti. Nel pomeriggio è stata perquisita una chiesa sconsacrata poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere. Li l'assassino potrebbe aver nascosto il corpo Pupillo aveva partecipato al funerale di Maria Pia, aveva ripetuto a tilt ti: «L'amavo ancora, ho la coscienza pulita». Fin dalle prime indagini era enl rato nel numero dei sospettati. La sua auto era andata parzialmente a fuoco, lui aveva spiegato che era stato un corto circuiti) A PAG 5 M.n i.i Pia Labianca, la i ngnzzn uccisa a Gì avina L'ex fidanzato Giovanni Pupillo, 'ci in.no pei il delitto

Persone citate: Ciompi, Giovanni Pupillo, Labianca, Maria Pia