m Lara: «Niente cocaina A casa mia solo party»

m Lara: «Niente cocaina A casa mia solo party» Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 26 FEBBRAIO 1999 Aruta Daniele; Butera Alessia Delfino Andrea. DI Dona Aaco. DI Dona Lorenzo. Dotta Gabriella llu Gaia Jahler Bealiico. Lansve Maico. Mauro David, Rlspoll Daniele; Ruggiero Giorgia Ruggiero Federico; Saplno Federica; Sarborarla Calinole MORTI DENUNCIATI IL 26 FEBBRAIO 1999 Negli Ospedali Del Fabbro Giovanna, an ni 97, Cotlolengo. naia a farcente (UD), Casarln Decimo, anni 78, Molinello, nato a Tre basselegho (PD). Panie Oreste, anni 69 Mo lineilo, nato a Tonno Delulgl Luigi Andrea, anni 75. ospedale Matuziano Umberto I, nalo a Visone (AL). Dalla Marlga Rigo, anni 75. Moltnette. nalo a Novonla Vicentina (VI) Rulz Romilda in Pautas»o. anni 78. ospedale Ma ria Vittoria, nata a Catania Rossatl Maggiori no. anni 91, ospedale Maunziano Umberto I. nato a S Gillo (TO). Barberi* Giuseppina, anni 69, Molinone, nata a Cercanasco (10). Buschlnl Marta vod Nardi, anni 88. ospoda lo Martini, naia a Clavosana (CN), Borrlnato Bruno, anni 54. ospedale Maunziano Umberto I. nato a Divignano (NO). Sabella Francesco, anni 71, ospodalo S Vito, nato a Leon Iorio (EN). Gola Mano, anni 56, Molinello, na to a Tonno, Tagliano Bartolomeo, anni 13, ospedale Giovanni Bosco, nalo a Monta (CN). Romano Lucia, in Bonglorno. anni 59. ospedale Martini, nata a Paleimo: Petraruolo Brigida in Petraruolo. anni 73, Molinone, nata a Lavello (P'J). Glorgelll Elsa vod Martlnottl. anni 85. ospedale Martini, naia a Ponlestuta (AL), Frarl Adolfo, anni 71. centro Traumatologico Ortopedico, nato a Zongul dak; Prete Emilia ved Alessandro, anni 88. ospedale Martini, nata a Agliano (AT), Gravela Giusoppe. anni 90. ospedale Martini, nalo a Taranto; Cemerl Pietro, anni 84. ospedale Giovanni Bosco, nato a Parenzo (Croazia). Sartori Maria Teresa In Ble. anni 64. Molinot te, nalo a Esto (PD). Petronzl Carmino, anni 71. Molinone, nato a S Paolo di Civilato (FG). I.limolino Pietro, anni 11 ospedale Inlantile Regina Margherita, nato a Palermo. Magri Dainor, anni 75. ospedale San Vito, nato a Ferrara. Limone Giuseppe, anni 66. ospedale Giovanni Bosco, nalo a Prrzzi (PA), D'Acci Francesco, anni 75. ospedale Giovanni Bosco, nato a Candela (FG), Vaclrca Alberto, anni 66. ospedale Gradenigo, nato a Milano, Zanni Armila vod Marchetti, anni 94, ospedale Maria Vittoria, naia a Viano (RE), Patinato Daniel, mesi 5. ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Moncalien (TO), Menegattl Ladino, anni 74, ospedale Maria Vittoria, nato a Iolanda di Savoia (FE). D'Angelo Antonia, vod Coste, anni 89. ospodalo Maria Vittona. nata a Palermo Presso residenza Pejranl Assunta, anni 85. stiada alla Villa Zanetti 20. naia a Grugliasco (TO). Bari Raoul, anni 86, corso Francia 229, nato a Mariano Comense (CO). Scanavlnl Onorino in Chlabrera. anni 79. corso Vittorio Emanuele II 203. naia a Dosino S.Michole (Ali, Stobblone Adriano, anni 66. via (rateili Garrone 7/5, nalo a tonno, Toodorl Bonito, anni 72, corso Grosseto 219. nato a Fiosso Umbertiano (RO); Daffari Teresa, In Beccarla, anni 60, via Candido 76/47/A. naia a Tonno. De Feudi» Leonardo, anni 72. via dei Gelsi 12. nato a Cerignola (FG). Perono Cacclafuoco Giuseppe, anni 71, via Pio VII 78, nalo a Frassinello (TO): Parola Aldo, anni 84. via llanono Politn 27. nato a Tonno. Torelli Mario ved Recchla. anni 88. via G Tartini 25, naia a Coralo (BA); Bertone Pietro, anni 90. via Lanusoi 22, nalo a Bognolo Piemonto (CN); Giacca Felicita, anni 69, via F. Cigna 68. naia a Piasco (cn). Presso caso di cura Ratti Maria Maddalena, anni 83. Congrog Piccolo Sorvo dol Sacro Cuore, via Catono 29. naia a Saronno (VA) Bollati di Saint Pierre Eugenio, anni 65. casa dm cuia Crocetta, nato a Tonno. Florio Maria Maddalena vod Barattieri di San. Pietro anni 93. Istituto S Giusoppe, via san Donato 37 nata a Tonno. Truscello An Ionio, anni 84. Istituto Riposo por la Vec Chiaia, via San Manno 10. nalo a Novara di Si Cilia IME) Presso Medicina I oga/o Oppi Mana vod Tropeano. anni 75, Medicina Legalo, nata a baschi (TR) Nati 15 - Morti 48 NATI REGISTRATI IL 27 FEBBRAIO 1999 Azzardi Giulia De Lucia Aiossandio Graziati Golia Grilli Davide; Levi Edoardo. MIcheletta Loca Montacchlnl Mattia Nunziante Alessia Pozzo Alessandro; Rametti Robecca Salinaro Elena Trentalange An drea Trltlro Simone; Tudlsco Fabrizio MORII DENUNCIATI IL 27 FEBBRAIO 1999 Negli Ospedali Mlraglla Caterina, anni 37, Giovanni Bosco, nata a Torino Di Micco Consiglia vod Guglielmo, a 94, Giovanni Bosco, nata a Cardilo (NA) Pollilo Giuseppe, a. 84, Molinone, nalo a MlletO (Wi Fogliato Francesca vod Menzlo. a 66, Maria vittoria, nata a Cerasole d'Alba (CN), Scaramuzza Maria Do nata in De Marti|... a 71. Maria Vittoria, nata a Lavello iPZ) Sulpasso Clara ved Granzlerl a 69. Martini, nata a Tonno Zannella Paolina in Botta a 33 Giovanni Bosco, nata a Roma, Prodan Antonio, a 70. Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), nato a S Maria del Caiso Crivellar! Mana In Menzlo, a 68 Giovanni Bo sco. naia a Padova Gherslnlch Lucia vod Punzl. a 87. Maunziano Umberto I, naia a Volosca (Jugoslavia) Papurello Margherita a 77. Martini naia a S Maurizio Canaveso (TO). Ferrerò Vittoria in Frezza, a 72. Maria Vittoria nata a Guarene (CN). Lupano Pietro, a 75. Maria Vittoria, nato a Ottiglio (AL), Milano Dio go, a 69. Maunziano Umberto I. nato a Torino Rlenzl Giuseppe, a. 71, Martini, nato a Torino, Garretto Chiaffredo, a 68, Molinone, nato a Tonno, Giusti Cosare, a 77, Maria Vittoria ria to a Bonaviso (VR). Miniati Bruno, a 91, Gradendo, nato a Milano, Pascollnl Pia a 89, Cotlolengo, nato a Perugia Bonetto Maria Paola, a'82, Molinone, nata a Mondovi (CN). Ferrari Annunciata ved Vedovato, a 93. Maria Vittoria, nata a Salsomaggiore Termo (PR); Gavassa Lucia vod Delmastro a 87 Giovanni Bosco, naia a Crevacuoro (VC). Garese Giovanni, a. 73. Maria Vittoria, nato a Niella Balbo (CN). Frlson Diletta Mana vod Bonesio, a 86. Molinone, nata a Lonigo (VI) Garlgllo Amalia, a 91, Maurlziano Umberto I. nata a Tonno. Merletto Nicola, a 77. Mauriziano Umberto I, nato a Villanova d'Asti (AT). Alro Nicola, a 76. Molinello, nato a Maruggio (TA) Presso residenza Tortore Carlo anni 78. via G Sognntmi 104 A. nato a Tonno, Alberto Alfredo, a 56, via Cardinale Alimonda G 1, nato a Onorio (CN). Zegllo Giuseppina vod Ruggla. a 79, coiso Francia 163, naia a Torino, Verrà Giusoppe a 76, corso Grosseto 246. nalo a Torino. Ferraris Maria, a 75, via Loia 26. nata a Toirazza Piemonto (TO). Bruno Vmoria Francesca, a 88. corso Francia 4iB, nata a Tonno; Bossa Loronzo ved Lorenzatl. a 67, via Assisi 46, nata a Barge (CN) D'Errico Eliso ved De Renzo, a. 84, via Michele Coppino 62, nata a Torromaggiore (FG) Presso case di cura, di riposo e isMuIt religiosi Calvo Rosa ved Ricca, anni 73. Casa di Cura S Paolo, naia a Roddino (CN). Tortelli Matilde in Land), a 78. Casa di Cura S Paolo, naia a Torino Presso Medicina Legale Sclortlno Giuseppe, anni 86. nato a Bagheria (PA), Zamplerl Cosanna ved Gatparlnl, a 72 nata a Adria (RO) Nati 14-Morti 30 Le esoquie di Franco Previdi avranno luogo nella Chiosa di San Pietro in Vincoli di Cavorotto allo ore 11.45 di oggi gio vedi 4 marzo 1999 Tonno. 4 marzo 1999 Carlo o Milagros sono vicini a Isabella Rai mondo Rodollo e alla famiglia tutta in questo (ustissimo momento Milano. 4 marzo 1999 Gì. vii e i cugini Clavanno sono vicini a Ro dolio. Raimondo o Isabolla. nella preghiera e nel ricordo di Franco Previdi Roma e Torino. 3 marzo 1999 E' mancalo dott. Rinaldo Spirito L'annunciano la moglie Antida, le liglio Pi nuccia con Pioto e Silvia Milli con Gtanfran co. Coolia. Francesca od i parenti tutti I funerali venerdì 5 c m oro 9.45 nella chiesa di San Ulderico (P zza di Città), proseguirò por il ci tuttofo di Trino Vercellese II S Rosario gio vedi 4 c m ore 20.30 nella Chiesa d. San Ul dorico (P zza di Citta) Ivtea. 2 marzo 1999 Il fratello Mano con Rita, i nipoti Franco e Clara, lo ricorderanno sempre con grondo amore Piercarlo Bottino Giannotto Neri Francesco Novara Renato Rozzi Elio Valorano partecipano con profondo dolore al lutto por la perdila di RINALDO E' mancata all'alletto dot suoi cari Livia Rismondo ved. Vola Addolorali lo annunciano i tigli Cristiana con Frank. Vivian o Alex. Piei Alosssandro con Anna o Valentina, i fratello Giorgio e Luisa, lo cognato Mary o Marisa, i nipoti o parenti tutti II lunoralo avrà luogo venerdì 5 allo oro 9,30 nolla Chiosa di S Maria Maddalena La salma sarà poi traslata noi Cimitero di San Martino a Zoagli (Go) Tnoslo, 4 marzo 1999 E mancato aw. Enrico Caretta Addolorati lo annunciano i tigli Enrica od Alessandro con Ida o Fodonca Funorali giovedì 4 marzo ore 14 Parrocchia S. Maria dolla Scala Moncalien. 3 marzo 1999. Il Rolary Club Moncaliori partecipa con protondo cordoglio alla dipartita dell' aw. Enrico Caretta suo Socio Fondatore e Primo Presidente Monculieri, 3 marzo 1999. Ervodo, Liso. Arturo, Anno portoopano con allotto al doloro di Alessandro, Enrico. Ida. Fodonca. Umberto Tomaselli nmpionge il suo PADRINO noi Rolory o gli tondo onoro por il segno cho lascia. Serenamente e cristianamente è mancata l'anima buona generosa e gontile dello maostta Livia Mori Veneran Lo annunciano il tiglio Giulio e nipoti. Funerali nello Patrocchia di S. Gioacchino, per orano lololonato al n 011852091 - Tonno, 3 marzo 1999 Diligenti e Collaboratori tutti della FIAT Au to SpA partecipano con protendo cordoglio al doloro dell'ino, Vittorino Tornolli por la scomparsa dolla moglie signora Rosanna Tornelli In Torrlelll Tonno. 4 marzo 1999 E mancato ali allotto dei suoi cari Franco Gramaglla geometra Ne danno il doloroso annuncio la moglie Lucilla, la sua adorata Elena con Davide nonna Germana, la cognata Adriana, la zia Eiena, il liglioccio Paolo, zìi. cugini 0 parenti tutti Un ringraziamento particolare tigli amie di sempre, Alberto. Carlo. Claudio, Franco. Giancarlo, Giusoppe ed ai cari Roby a Valentina I lu notali venerdì 5 ore 10 nella parrocchia Patro onio San Giuseppe, via BlgliOfl 7 partendo dall'ospedalo Maunziano alle oro 9.30 Tonno. 3 marzo 1999 Rosy e Angolo Lavorino sono vicini a Lucil la ed Elona Ricordando FRANCO con effetto, si uniscono al dolore di l ucilla ed Elona gli z« Alt» na e Giusoppe. Claia o Giuseppe, i cugini Ma nlona con Giovanni e Simone, Renalo con Mana Adelaide. Callo. Iiriio. Roberto con Va lontinu e Fulvio o Giampiero Antonio Richeda ricordando si unisco nel dolore ai laminari, caro amico Vicini con affollo Olga Giancarlo, Micaela e Paolo Gli amici di sempre Giuseppe e Mariucoa. Franco o Giovanna. C-ailo e Iolanda. Mano e Piera sono vicini a Lucilla od Elona nel ricordo di FRANCO. Partecipano con alletto Roberto. Laura e Marco. Giorgio e Silvia Carla Alborto Ferrati si stringono a Lucilla e Elena con alletto fraterno noi ncordo di FRANCO E' mancata Teresa Camisassa ved. Brusasco anni 80 L'annunciano la figlia Lina con Gianftanco, nipoti Ezio, Alessandra con Barbara e Davide, parenti tutti Funerali domani ore 11.45 chiesa S Giulio d'Orla Torino. 3 marzo 1999 Manno Blandino partecipa al dolore dolla lamiglia. E' mancato Armando Cagnazzo Lo annunciano la moglie Mariucoa, il ligho Ercolo con Roberta, patenti tutti Funorali giovedì 4, oro 10,00 nella parrocchia -Madonna dolio Roso-. Torino. 3 marzo 1999 I fratelli Alessandro con Laura. Terosita con Domomco. Anna o Pasquale, Angolo o Giusy con le nspetttve famiglie sono vicini a Mariucoa. Ercole o Roborta por la pordila dol caro ARMANDO Il 27/2/99 in Atri (TE) ha concluso la sua vita lorrena Ferruccio Marrapese di anni 74 A lunorali avvenuti io annunciano la moglie Maria Antonia, la figlia Piera con Dine o lo piccolo Letizia - Tonno, 3 marzo 1999 E' mancato ali alletto dot suoi cari Luigi Moccagatta (Gino) di anni 83 Addolorali lo annunciano la moglie Calla, i figli Giulio e Vanna, la cognata Danae I parenti tutti I funerali avranno luogo venerdì 5 c m alle ore 14.30 nolla parrocchia di San Pielto partendo dall'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure, Indi la caia salma votrà traslata al Cimitero di CastOllazzo Bormltìa per essere tumulala nella tomba di famiglia S Rosario in parrocchia giovodi allo oro 20.30 Grazie a (luanti parteciperanno alle meste funzioni Novi Ligure. 4 marzo 1999 Elio. Fausto. Lorenzo. Federico Inga si stringono affettuosamente a Carta. Giulio o Vanna pei la petdila del caio GINO Nella e Fianco Buttigliene partecipano al doloto dot lamiglian poi la morte del caio amico dott. Gino Moccagatta Novi Liguto, 3 marzo 1999 A '.noia! awonuli i pochi amici ricordano con allotto e stima Mario Coppa deceduto a Spollo il 19 lobbiato 1999 la so iella Giogi ricorda il ptol arch Mann Coppa già titolare dolla Cattedra di Stona dell'Urbanistica all'Università -La Sapienza- di Rema, ringrazia per la testimonianza manifestata con la partecipazione delia Provincia, dei Comune e dol borgo di Spollo Son doti Rasi nielli, preti doli Solinas. dolt Guasticeli!, doti Baslianini, dottoressa Malteucci. arch Rad, e lain , doti, tabi, prof. Ottolonghl e lam , Giovanni Campolt. fatn. Belatd'inelli. lam. Cioè, latri Baldini, e gtazie a don Ezio Risalti e lam Tonno. 4 marzo 1999 E' cristianamente mancalo Michele Pollone (Chelino) ex commerciante Addolorali lo annunciano la moglie Rita, i figli Domenica con Beppe ed Ernesto; Martine con Piera. Matteo, Lorenzo o Paola, fratello, sorelle, parenti tutti, Funerali venerdì 5 marzo oro 10.15 nella Parrocchia San Martino Rovi gliasco Moncalien, 3 marzo 1999 E' mancala all'affetto di Andrea o Noemi la mamma Marie Nòelle Lavarda In Ollverl Funerali vonordi 5 con h. 11.45 Parrocchia Ascensione (via Bonfanto. 3) - Tonno. 2 marzo 1999 Zh Crispino o Mariateresa sono commossi Cristianamente e mancato Serafino Pollone ex alpino Lo annunciano la moglie Giulia e la sotolla Mana Allino con le nspellive lamiglie. Funerale venerdì 5 cortonto ore 8,15 ospedale Mauoziano Torino, 2 matzo 1999. I nipoti Androa e Matco Allillo ricordane lo zio NINO. Soci Lambda partecipano al dolore di M|riam Tomassoni e Pierluigi Poggioltni per lo scomparsa della signora Lina Misnas Tomassoni Tonno, 3 marzo 1999 Cnstianamonte e mancato ali alletto dei suoi cari Cristoforo Gllardi (Lino) taxista di anni 67 Lo annunciane la sorella Marialuisa con Agostino e Roberto I luneiali si Svolgeranno in Collegno egg' alle ore 14 nella parrocchia San Lorenzo Dopo la (unzione religiosa la cara salma proseguirà por Monondo Torme se Collogno. 4 marzo 1999 Gii Anno di Collogno ricordano LINO Lena Gianluigi Chiara Martini ricorderanno sempre ol Signore Lino Gllardi cugino fraterno Tonno. 2 marzo 1999 E' mancata ali alletto dei suoi cari Francesca Fissore in Chiadò (Franca) anni 69 L annunciano il manto Ezio, il (rateilo Emanuele e la sotolla Angela con rispoltivQ '.imi glie, cognato, nipoti, cugini e patenti tulli La cara Salma partirà da Chlvasso Ospedale Ci vile giovedi 4 marzo ere 15,30 por Rollasse moto abitazione via Lesa 34 li lunoralo atra luogo venordi 5 matzo oro 15 II presente 0 partecipazione e ringraziamento Robassomero, 2 marzo 1999 E' mancata Maria De Vitis Insognante Lo annunciano Panma Marinella Gabriella e tispotttve laringite F onerali Parrocchia di Ftessasco vonordi c m ore 10 Pinerolo -I marzo 1999 E mancate Emanuele Borno orologiaio di anni 82 Lo annunciano la moglie Irene Peytonol, parenti tulli II sorvizlo funebre avrà luogo nel Tempie Valdese di Plnorolo voneidl 5 marzo oro 15 Pmetolo. 4 matzo 1999 E' mancala In Genova ali alletto dei suoi cari dott.ssa Della Guelfo Profondamente addolciati lo annunciano la sotella Veta o t nipoti I lunorali avranno luogo venerdì 5 c m alio ore 11.45 nella chiosa patrocchtale di S Maria della Cella (Go Sanipiotdaiona). Indi por il emittore della C'tsla gna, La prosento servo da partecipazione e ringraziamento. - - Gonova, 3 marze 1999 li Presidente, i Consiglieri, il Collegio Sindacalo, t Dipendenti delia Ptodutton Moscato a Asti Associali partecipano ai lutto del vice presidente dei Consorzio tutela deii'Ast: or Emilio Barbeto por !i scomparsa della cara mamma signora Angiola Meotto ved. Barbero Asti, 4 marze 1999 Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione ' Consorziati le Direzioni e . Dipendenti dei Consorzio por la tutela dell'Asti prendono parte co-i vive cordoglio al dolore dol vteepre siderite dolt Emilie Barbero por la scomparsa della mamma signora Angiola Meotto ved. Barbero Asf., 3 marzo 1999 li Ptesidente. il Consiglio Difettivo 1 Soci ed 1 Dipendenti del Gol) Club Chorasco sono al lettuosamtìiite vicini al vico presidente signor Emilie Barnoro por l'improvvisa scomparsa della mamma Angiola Barbero Chorasco 3 marzo 1999 Serenamente è maritata Teresa Spinello ved. Ravera anni 86 Lo annunciano la sorella Rina, nipoti, cugi ni, amici o parenti tutti Funerali in Gugiiasco venerdì 5 ore 15 da via Mazzini 19 Grugliàsco, 2 marzo 1999 ANNIVERSARI 1978 1999 cav. Alfredo Cappella Indimenticabile manto e papà 1998 4 MARZO 1999 Maria Antonietta Marocco Fare Triste data accoralo rimpiante dal tuoi 1975 1999 Ernesto jr. Aghetto L amore cho ci unisco sarà sempre più Iorio dol destino che o ha sepatalo <969 1999 Umberto Ruffattl I960 1999 Adelina Ruffattl Trevislo Ogni giorno nel ricordo di Carta 1997 1999 Eliglo Bruera Sei sempre con noi