Sexgote, l'ultimo segreto: una gonna verde

Sexgote, l'ultimo segreto: una gonna verde rivelazioni ■Li.&mtW'tti&x In un'intervista al Sunday Times l'ex stagista si paragona alla sfortunata principessa Diana Sexgote, l'ultimo segreto: una gonna verde Al [mino incontro Clinton le chiese di sollevarla: voglio vedere sotto LONDRA. Ultiino particolare del Scxgale: una gonna verde. Indossala da Monica Lewinsky il giorno in cui - «quasi per gioco» - scoppio la complicità tra lei e il Presidente. Un tassello che mancava nell'elenco senza fine dei dettagli che hanno portato Clinton a un passo dall'impeachment. L'ex stagista della Casa Rianca ha scelto di raccontarlo in un'intervista esclusiva al tabloid britannico «Sunday Ti mes», prima di una serie di confessioni chi! la porteranno a in cassaci! svariati milioni di dollari in un pellegrinaggio attraverso i principali media internazionali. «Ero entrata nell'ufficio privato del Presidente con alcuni do riunenti da fargli firmare ha raccontato durante l'intervista tenuta a New York -, Clinton ini fece subito i complimenti per la gonna verde che indossavo». «Le piace?», ribatte una maliziosa Monica. «Mi piai crebbe vedere cosa c'è sotto», e la risposta del Presidenti!. Dello e l'atto. «E cosi ha raccontalo la Lewinsky - ho sollevato la gonna o gli ho fatto vedere». «Bello!», esclamò (mutoli. Parlando a brìglia sciolta della sua lunga relazione, Monica ha voluto ancora una volta ricordare che era «innamorata di lui» anche se ora «sono solo arrabbiala» i. che, come la sfortunata principessa inglese Diana, «an- ch'io ero intrappolata, la pressione su di ine era forte come su di lei, non c'era alcun posto dove andare, nessun posto dove nascondersi». Oltre al giornalista del «Mirror» era presente all'incontro newyorchese anche Andrew Morton, lo scrittore britannico reso miliardario dalla biografia di Diana. A lui la Lewinsky ha già affidato le sue memorie, di prossima pubblicazione. La donna che ha messo a rischio la poltrona dell'uomo più potente della Terra ha ammesso di essersi riconosciuta in pieno nella biografìa di Lady D scritta da Mortoli. «Ho amato il .aio libro, mi ha commosso. Mi ..uno veramente sentita vicina .. Diana. Penso che lui abbia catturalo la sua agonia. Diana è stala vittima di una trappola emotiva e io capisco come deve essersi sentita. Dopo tutto, io vedo me stessa in una situazione simile. Non sono una principessa nel senso regale, ina anche io sono stala trattata ingiustamente da un uomo che diceva di amarmi». Il futuro? «Devo trovare un lavoro per sopravvivere - ha affermato - e poi voglio sposarmi, avere un marito, sistemarmi e avere dei figli. Voglio essere felice, almeno questo me lo merito». Nessuna risposta alla domanda se l'uomo della sua vita potrebbe essere Clinton. [c. st.] Per la protagonista del Sexgate Monica Lewinsky comincia il business delle interviste

Persone citate: Andrew Morton, Clinton, Lewinsky, Monica Lewinsky

Luoghi citati: Londra, New York