Meo suona la carica con 10 musicisti di Fiorenzo Panerò

Meo suona la carica con 10 musicisti [trash & trendy] Meo suona la carica con 10 musicisti arica con 10 musicisti Mettete assieme i musicisti più bravi, sbatteteli tutti assieme davanti a una telecamera e vedrete che ne verrà fuori un concerto davvero interessante. Così ha fatto Meo Cavaliere, presentatore televisivo, autore e conduttore. Ha reclutato Clara Chiaranda, cantante, Beppe Cresta, cantante, Massimo Ferraris, bassista e cantante. Renato Bocchino, tastierista e fisarmonicista, Benny La Monica, tastierista, cantante e trombonista. Bruno Troia, clarinettista e sax alto, Gianfranco Amerio, clarinettista e sax tenore, Gino Ferraris, trombettista e tastierista, Roberto Bocchino, percussionista e Fernanda Serravalli, arpista e pluristrumentista e ha dato vita alla Music Story Orchestra. Hanno già realizzato un primo volume, il secondo uscirà a metà marzo e poi stanno registrando un Ip con brani internazionali che sarà il benvenuto per i partecipanti al campionato del mondo di ballo che si terrà ad Alassio dal 28 giugno. Intanto la Music Story Orchestra è richiestissima da Telecupole, Supersix Primantenna, Telecity e Telestar. Non ci vuole molto per fare le cose ben fatte. Anche il Piemonte si desta, complimenti. Visto su Telestar. Voto: 7 e 8 a Meo Cavallero per la splendida idea. Segnalateci il bello, il brutto e il demenziale della tivù scrivendo a La Stampa - In tivù, via Marenco 32 - Torino, faxando allo 011-65.68.131 oalla casella di posta elettronica intv@lastampa.it. [Fiorenzo Panerò]

Luoghi citati: Alassio, Piemonte, Torino