Carmen di Luca Dondoni

Carmen Carmen La iì uova é rock queen iu concerto al Pdlusianipa ASCERE a Catania e respirare musica sin da bambina per Carmen Consoli è stata stata una gran bella fortuna. L'occasione unica e difficilmente ripetibile per imparare direttamente dal proprio padre i segreti della chitarra blues e il calore della soul music. Carmen Consoli ha iniziato a suonare la chitarra elettrica a nove anni e a quattordici già si esibiva con un gruppetto chiamato Dog's Party. Da allora, ha fatto strada. E' ormai una regina, la rockeuse che arriva domenica 14 febbraio al Palastampa per uno dei concerti più interessanti della stagione (ore 21, apertura casse ore 19, apertura porte ore 20, organizza Barrumba, biglietti a 25 mila lire più diritti, prevendite da Camden Town, Barrumba, Zoo Bar, Videomusic, Rock & Folk, Hot Point, Disco Shopping, Caffé Marconi, Back Door, Queen Music, My Music, Les Yper Sound, Box Office Ricordi, Veco, Magic Bus ,a Pinerolo, Rumore a Settimo, Cd Mail a Ivrea, Punto Musica a Chivasso, AZeta Musica a Carmagnola, Disco Star a Grugliasco, Le Disque a Rivoli, La Traccia a Collegno). In questi anni Carmen s'è mossa bene (le ha giovato il recente trasferimento alla Mescali, ha frequentato le giuste compagnie - memorabili gli interventi a «Comici», di gran successo il duetto con Mario Venuti - e oggi, con all'attivo due splendidi album «Confusa e felice» e «Mediamente isterica» - s'è conquistata una solida credibilità. Immediata, vera, senza la paranoia di «sbagliare», Carmen vi stupirà raccontando le sue storie da rocker non rocker. Capace, se vuole, di arrivarvi dritta alla dello stomaco. Come compagni d'avventura in questo tour Carmen ha scelto i Puertorico, la band della sua amica Paola Maugeri, l'azzurrocrinita conduttrice di «Night Express» su Italia 1. Luca Dondoni La iì uova é rock queen iu concerto al Pdlusianipa Carmen

Luoghi citati: Carmagnola, Catania, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Italia, Ivrea, Pinerolo, Rivoli