Il marito la tradiva, lei gira una pellicola hard di C. A.

Il marito la tradiva, lei gira una pellicola hard Il marito la tradiva, lei gira una pellicola hard CREMONA. «Mio marito mi ha tradito ripetutamente ma sarebbe stato troppo semplice rispondere alle corna con le corna. Per vendicarmi ho deciso di trasformarmi in una porno attrice». Roberta Masolo, un'avvenente casalinga di 35 anni, originaria di Desio ma che da dieci anni vive a Castelleone, popoloso comune in provincia di Cremona, a una cinquantina di chilometri da Milano, ha trovato un modo originale per lavare l'onta del torto subito da marito, più attento alle altre donne che a lei. Manovra pubblicitaria? Il sospetto si è fatto strada, ma resta appunto un sospetto. Tutti in paese conoscono la protagonista di questa strana storia: bionda, occhi azzurri, un seno prorompente, ha però sempre condotto una vita riservata e non ha mai fatto parlare di sé. Anche del marito si sa poco: è spesso lontano da casa e anche lui non è originario di Castelleone. Insieme formano una coppia tranquilla, senza figli, come tante in un paese dove la gente in buona parte si sposta per lavoro a Crema o a Milano. Tutto pareva filare Uscio in un tranquillo tran tran finché la moglie, stanca dei continui tradimenti, non si è vendicata con la decisione di girare un film a luci rosse, che, a cose fatte, ha anche reso pubbbeo. L'intraprendente casalinga non aveva avuto difficoltà a trovare il partner e un produttore, anche perché il suo passato di spogliarellista l'ha avvantaggiata. «Non ho difficoltà a spogliarmi in pubblico - racconta tranquilla - quando lo facevo per lavoro, il locale si riempiva. E a fine serata mi regalavano mazzi di rose rosse. Non mi ha imbarazzato nemmeno fare la pornoattrice. E' stato un bel gioco che sessualmente non mi ha coinvolto più di tanto. Fare l'amore con la persona alla quale sei legata è un'altra cosa. In quel caso sì che mi scateno e divento un vulcano. Insomma, a chi vedrà la videocassetta voglio dire che a letto, dal vero, sono molto meglio». Roberta non esclude - ed ecco che qualcuno avanza il sospetto-pubblicità - che la sua prima esibizione porno davanti alla cinepresa possa avere un seguito. «Perchè no? E' stata una bella esperienza che ha arricchito la mia vita. Potrei decidere di continuare». La Masolo non sembra disturbata dai commenti della gente: «Del mio corpo faccio quello che voglio e i pettegolezzi non mi interessano. Non faccio del male a nessuno, nemmeno a mio mari-, to. Ho solo osato fare quello che molte donne desiderano ma che non hanno il coraggio di fare». E intanto nell'unico video-noleggio di Castelleone la cassetta hard è già stata esaurita, [c. a.]

Persone citate: Roberta Masolo

Luoghi citati: Castelleone, Crema, Cremona, Desio, Milano