Contrordine lo stress fa bene

Contrordine lo stress fa bene Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 2 FEBBRAIO 1999 Bidone Eugenio Ernesto; Buttltta Alice; Calò Elisa; Coraglia Edoardo; Curcugllonltl Giulia; Davito Giovanni; De Bernardi Marco; De Grazia Patrizia; DI Sano Angelica: Dorinoli Mattia; Falco Rebecca; Fascio Aurora: Feltrin Marika: Fornelli Barra Alessandra, Garafla Martina: Gerbaldo Federico; Gueddou Yasmine; lavarono Mirko; Marrocco Mirko; Megna Luca; Nava Tiziano; Olivieri Sara: Pasculll Antonella: Palliassi Paolo; Sacchetto Isabella; Semeraro Fabrizio: Slnlgaglla Elisa: Varvello Luca. MORTI DENUNCIATI IL 2 FEBBRAIO 1999 Presso Case di Cura di Riposo ed Istituii religiosi: Campanelli Filomena ved. Vurchlo, di anni 94, Istituto Riposo per la Vecchiaia, v. S. Marino 10, nata a Cerignola (FG); Va ssena Peppino, a. 86. Casa di Cura Villa Cristina, n. a Verbania (NO). Presso Ospedali: Nicolettl Francesco, a. 62. Mauriziano Umberto I. n. a Villarosa (EN); Tribuzlo Matteo, a. 84, Giovanni Bosco, n. a Mola di Bari (BA); Rogglapane Maddalena ved. Baudlno, a. 87, Giovanni Bosco, n. a Moretta (CN); Stazzone Silvestro, a. 89, Molinette, n. ad Agira (ENJ; Labara Rita in Pellegrino, a. 42, Molinette, n. a Foggia; Romagnani Vittorio, a. 86, Evangelico Valdese, n. ad Ancona: Bergamo Guglielmo, a. 87, Martini, n. a Brindisi; Iraggi Francesco Paolo, a. 84, Martini, n. a Polizzi Generosa (PA); Serafini Maria ved. Manfredi, a. 66, Molinette, n. a Campana (CS): Coblanchl Guido, a. 73, Molinette, n. a Bottrighe ora Adria (RO); Trevlsan Ernesto, a. 75, Gradenigo, n. ad Orgiano (VI); Colombotto Giuseppina ved. Balleslo, a. 78, Giovanni Bosco, n. a Torino; Pauclullo Pasquale, a. 65, Amedeo di Savoia, n. a Napoli: Florln Luigia ved. Mocellin, a. 88, Molinette, n. aS. M.-irtino di Lupari (PD); Viecca Anna Maria ved. Vercelllo, a. 90, Martini, n. a Torino; Coda Giuseppe, a. 76, Giovanni Bosco, n. a Carignano (TO); Schlapparelll Emma. a. 86. Martini, n. a Torino; Bertollni Maria, a. 96. Mauriziano Umberto I, n a Sermide (MN). Bergese Mario, a. 51. Centro Traumatologico Ortopedico, n. a Cherasco (CN); Pela Rino, a. 75. Giovanni Bosco, n. a Ca' Emo ora Adria (RO); Marenco Fede in Corderò, a. 82, Mauriziano Umberto I, n. a Cremona; DI Giovanni Giovanna in Scillavone, a 66, Molinette, n. a Cattolica Eraclea (AG); Maccagnl Palmina ved Ceruttl, a. 86, Mauriziano Umberto I, n. a Fontanetto Po (VC): Vadorl Albina ved. Florln, a. 63, Martini, n. a Ronchis (UD): Sultana Giuseppina, a. 22. Martini, n. a Noto (SR); Renna Sabatina ved. Trlcarico, a. 75, Molinette, n. a Minervino Murge (BA); Musso Luigi, a. 71, Molinette. n ad Arignano (TO); Gaudlerl Anna ved. Merlo, a. 76, Cottolengo, n. a L'Aquila; GalIlone Teresa ved. Balbi, a. 83, San Vito, n. a Fontanile (AT): Castelli Pierina ved. Bernardi, a. 79, Mauriziano Umberto I, n. a Mon'anaro (TO); Molinarl Giuseppina, a. 80, Molinette, n. ad Ivrea (TO); Tomasso Claudia ved. Napolitano, a. 84, Giovanni Bosco, n. a Torino; Debeuz Armando, a. 87, Giovanni Bosco, n. a Pola; D'Aleslo Vincenzo, a. 64, Giovanni Bosco, n. a S. Maria Capua Vetere (CE); Pescume Ettore, a. 85, Martini, n. a Napoli; Cancellare Michele, a. 70, Maria Vittoria, n. a Minervino Murge (BA); Racaniello Angela, a 11, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Depalma Filomena in Melchlonda, a. 70, Cottolengo, n. a Cerignola (FG): Selis Mariangela ved. Plconese, a. 71, Giovanni Bosco, n. a Teulada (CA); Veglioni Rosa ved. Rugali!, a. 92, Giovanni Bosco, n. ad Agliano (AT); Glanasso Andreina ved. Biestro, a. 75, Molinette, n. a Gassino Torinese (TO); Mlola Roberto, a. 43. Maria Vittoria, n. a Torino; Sosso CNia in D'Ambrosio, a. 68, Maria Vittoria, n. a Torino; Manglacottl Marzia, a. 9. Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino. Presso altro luogo del territorio cittadino: Pantone Teresa ved. Uunl, 3. 76, via Caraglio 140, n. a Minervino Murga (BA). Presso residenza: Zardetto Anna in Cenedese, a. 73, strada dai Ronchi ai Cunioli Alti 4, n. a Susegana (TV); Ferrea Pia ved. Brlva, a. 93, corso Francia 180, n. a Genova; Camandona Maria Giacomina in Tinelli, a. 76, via Camogli 4, n. a Torino; Fasogllo Virginia ved. Colonna, a. 88. corso G. Marconi 11, n. a Torino; Civera Albertina, a. 72, via Paolo Braccini 29, n. a Bussoleno (TO). Presso Medicina Legale: Rama Pierangelo, a. 57, n. a Varallo (VC). Nati 28 - Morti 53 E' mancata all'affetto dei suoi cari Virginia Fasoglio Colonna Ne danno il triste annuncio a funerali avvenuti i figli, le nuore, il genero. Gli adorati nipoti Aldo, Alessandra, Paolo, Lorenza e Massimiliano piangono la indimenticabile e cara NONNA. Maria Sandri e Vittoria Seveso la ricordano con infinito rimpianto. Un sentitissimo ringraziamento al professore Piero Lovisetto per le cure affettuose e l'amorevole assistenza con la quale l'ha accompagnata fino alla fine. Un grazie di cuore al dottore Dario Do. — Torino, 1 febbraio 1999. Margherita Terrani con i figli partecipa affettuosamente al dolore della famiglia Colonna. Enrica De Patri con i figli partecipa affettuosamente al dolore della famiglia Colonna. Carlino e Anna Maria, Sandro ed Enrica, con le rispettive famiglie, sono vicini con fraterno affetto a Ferdy, Gianni e Graziella. Claudio e Titti sono affettuosamente vicini a Ferdy Gianni Graziella per la scomparsa della cara MAMMA. Affettuosamente vicini Carla Giorgio Dada Franco. Le amiche del mercoledì sono affettuosamente vicine a Graziella. Con grande affetto vicini a Graziella Carlo e famiglia: Armanda Fabrizia Pironti di Campagna Dany Vaccaro Bianca Maria Cugnasco Piero Lydia Chiarelli Nanni e Paola sono affettuosamente vicini a tutta la famiglia nel ricordo della cara mamma signora Virginia Colonna — Torino, 2 febbraio 1999. La Gestnord Intermediazione S.I.M. Spa partecipa al dolore del dr. Ferdinando Colonna per la scomparsa della MADRE. Grazia Leila Anna Silvia abbracciano con affetto Graziella e Carlo. Francesco Griffa partecipa al dolore dell'amico Ferdi e famiglia. Gigi Cavicchioli e famiglia partecipano affettuosamente al grande dolore del fraterno amico Ferdy e dei suoi familiari. La famiglia Occhetti è vicina ai figli per la perdita della cara MAMMA. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Nuccio Giacotto di anni 35 Ne danno il triste annuncio la mamma, il papà, il fratello Mario con la moglie Bruna e parenti tutti. Funerali in Vinovo giovedì 4 febbraio 1999 alle ore 15 nella Parrocchia San Bartolomeo. Non fiori ma eventuali offerte alla Parrocchia di Vinovo e Asilo infantile. — Vinovo, 4 febbraio 1999. Benito Rosa Gian Luca Mauro e Corrado Lucchetti partecipano al dolore della famiglia Giacotto. Partecipano al dolore di Graziella, Attilio e famiglia tutti gli Amici del «Cavallino». E' serenamente mancata Clotilde Gribaudo in Adami A funerali avvenuti, lo annunciano: il marito Giovanni, la figlia Maria Clara con il marito Gian Piero Bruno, le sorelle Cesira ed Emma con le rispettive famiglie, la cognata Caterina con il marito Valerio, i consuoceri ed i parenti tutti. — Alessandria, 4 febbraio 1999. E' mancato Aldo Daverio di anni SS L'annunciano: Lucia, Stefano e Massimo. Funerali in Sauze d'Oulx, oggi ore 15 Chiesa Parrocchiale. — Sauze d'Oulx, 4 febbraio 1999. I Presidenti, i Consigli Direttivi e tutti i soci delle associazioni commercianti dell'Alta Valle Susa si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del loro presidente Aldo Daverio — Torino, 4 febbraio 1999. Il personale degli uffici dell'Associazione Commercianti di Oulx e Susa sentitamente commosso si unisce al dolore per la prematura scomparsa del presidente Ascom di Alta Valle Susa Aldo Daverio — Torino, 4 febbraio 1999. I presidenti, i consigli direttivi e tutti i soci delle Associazioni Commercianti di Susa e Sant'Antonino esprimono le più sentite condoglianze ai famigliari per la prematura scomparsa del presidente di Alta Valle Susa Aldo Daverio — Torino, 4 febbraio 1999. L'Aiat partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del collega ed amico Aldo Daverio — Torino, 4 febbraio 1999. Presidenza, Giunta e Consiglio Generale dell'Ascom di Torino e provincia partecipano al lutto della famiglia per la prematura improvvisa scomparsa dell'amico e collega Aldo Daverio Presidente Ascom Alta Vallo Susa - Torino, 4 febbraio 1999. Addolorati per la perdita del nostro collega che con passione operava nel settore del turismo, alla famiglia porgiamo sentite e profonde condoglianze. I! Consiglio Direttivo Aiat Bardonecchia. — Torino, 4 febbraio 1999. Le famiglie Alliod e Calderini piangono addolorate la carissima cugina Rina Alliod e partecipano affettuosamente al dolore del fratello monsignore don Giuseppe Pittarelli e di tutti i parenti. — Torino, 3 febbraio 1999. Ci ha lasciati Mario Pecchioli anni 59 Lo piangono la moglie Bruna, il figlio Mauro con Anita, sorelle, cognato, nipoti, parenti tutti ed amici. Funerali venerdì 5 ore 10 Parrocchia Madonna Divina Provvidenza. — Torino, 2 febbraio 1999. E' mancata all'affetto dei suor cari Angela Sacco in Varetto Ne danno il triste annuncio il marito Pietro, la figlia Silvia con Daniele, la mamma e parenti tutti. Funerali venerdì 5 febbraio ore 11,45 Parrocchia SS. Sacramento. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 febbraio 1999. Il 29 gennaio è mancato Luciano Piana anni 79 A esequie avvenute per volontà dell'estinto lo annuncia la moglie Bruna con la cognata Maria Cecilia Mondino e il nipote Roberto. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 4 febbraio 1999. E' mancata Clelia Granier anni 73 Ne danno il triste annuncio la cognata Maura con le figlie Giuliana e Monica Granier e parenti tutti. I funerali avranno luogo in La Thuilo venerdì 5 febbraio alle ore 10,30. — Torino, 2 febbraio 1999. Improvvisamente è mancato Enrico Cappannini Lo annunciano genitori e amici tutti. Rosario oggi h. 18 Chiesa Santa Giovanna d'Arco. — Torino, 4 febbraio 1999. Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la lede. (S. Paolo) Martedì 2 febbraio è mancata Carolina Ricci ved. Barbarino Lo annunciano: Antonia, Ortensio, Isabella, Ortensia, Eva, Giuseppe, Tommaso, Piercaria, Paola, Giancarlo, (rateili, sorelle, cognata, nipoti e parenti tutti. Un sentito ringraziamento alle suore Francescane Angeline casa dell'Immacolata di via Saccarelli per le premurose cure prodigatele. Un particolare ringraziamento ai medici e al personale tutto del reparto Medicina 1 dell'Ospedale Maria Vittoria. I funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale di Bruno (AT) giovedì 4 febbraio alle ore 15,30. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Tonno, 3 febbraio 1999. E' mancato Alessandro Patrito «Marino» Lo annunciano la figlia Mariagrazia con Walter e l'adorato Luca, parenti tutti. Funerali venerdì 5 ore 11,45 Parrocchia Nostra Signora della Salute. — Torino, 2 febbraio 1999. Caro NONNO mi mancherai tanto. Luca. Profondamente addolorati la moglie Albina, la figlia Mariateresa con Cyrus, Shahin, Sacha e Simona annunciano la perdita dell'amato Cesarino Lazzarone anni 83 Funerali venerdì 5 corr. ore 11,45 Parrocchia Divina Provvidenza. — Torino, 4 febbraio 1999. E' mancato dopo lunga malattia Angelo Corderò anni 85 L'annunciano la sua adorala Rina e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Cappa, ai medici, agli infermieri e al personale che lo ha assistito, agli amici e conoscenti che lo hanno confortato. Funerali venerdì 5 ore 10 Parrocchia Natale del Signore (via Boston 37). — Torino, 2 febbraio 1999. E' mancato Agostino Capello anni 62 L'annunciano il fratello Giovanni con Romana, Paolo e parenti tutti. Funerali venerdì 5 febbraio ore 15 Parrocchia S. Nazario. — Villaibasse, 4 febbraio 1999. E' mancata Teresa Magglolo ved. Gozzelino Lo annunciano le figlie Rosy e Maria, generi, nipoti, fratello, sorella, cognati, parenti tutti. Funerali venerdì 5 febbraio ore 10 Parrocchia SS. Sacramento. — Torino, 3 febbraio 1999. Lo staff del Churchill British Centro comunica a tutti i suoi allievi la perdita del collega e amico Jqe Bosio La Direzione, la segreteria e gli insegnanti sono affettuosamente vicini al dolore di Carta, Arianna e famiglia e ne ricordano le doti umane e l'impegno professionale. We'li miss you, JOE. — Torino, 3 febbraio 1999. Per la scomparsa del papà signor Mario Porzionato si stringono intomo a Silvio nel dolore e sono vicini ai familiari tutti, gli amici: Alessandra, Andrea B., Andrea R., Annalisa, Antonella, Barbara, Cario, Debora, Dennis, Giacomo, Laura, Lia, Luciano, Marco, Massimiliano, Max, Paolo, Pier, Rossana, Sandro, Simona, Walter. — Torino, 3 febbraio 1999. Ha terminato la sua giornata terrena Pina Tedesco ved. Sciascia anni 97 Mirella, con immenso dolore e perenne affetto, la raccomanda alle preghiere di chi la conobbe e le volle bene unitamente a Irene ed Enzo, Marco e Mauro e parenti tutti. Per orario funerali telefonare al n. 011 7707517. — Tonno, 3 febbraio 1999. Addio zia PINA grazie di averci voluto bene. Marco e Mauro. RINGRAZIAMENTI I genitori di Paola Destefanis e rispettive famiglie, ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. — Pino Torinese, 4 febbraio 1999 La sorella della prof. Germana Uberti-Bona ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato al suo lutto. — Torino, 4 febbraio 1999. ANNIVERSARI • 4-2-1994 4-2-1999 V ANNIVERSARIO Cara Mamma, anche BRIO è morto, e tutto è silenzio. Tutto tace, sento solamente più il battito del mio cuore, che purtroppo non ha ceduto. Perché vivo ancora? La vita è crudele lo so, vuole essere consumata o spezzata. In entrambi i casi chiede sofferenza per andarsene. Certo la tristezza non ferma la vita, ma ne aumenta il dolore, anticipandone la fine. La vita è dura a morire, e la morte è dura viverla. Vivere costringe a mille azioni inutili. La morte di BRIO è un richiamo verso il Nulla. Ritorniamo tutti da dove siamo venuti. Nessuno si ferma, ma il cammino è ingiustamente diverso. Che il mio sia breve. Grazie Mamma, grazie BRIO! Nel quinto triste anniversario della scomparsa di Giuseppina Piera Monteu ved. Reverso il figlio Giovanni, senza più BRIO, la ricorda a tutti coloro che le hanno voluto bene. 1992 4 FEBBRAIO 1999 Pleralba Mazzucco Peretti Sette anni. Affettuoso ricordo, accorato rimpianto. 1998 1999 dott. Emilio Mondino Sempre col pensiero, col cuore e struggente 1998 1999 DOTTORESSA Maria Valerla Viziano Con infinita tristezza Emanuele e tutti. S. Messa alle ore 9 venerdì 5/2/99 Parrocchia Gran Madre di Dio, piazza Gran Madre 4. 1076 1B»9 dottor Aldo Piazza Sempre un dolce ricordo. La tua dolce Nives, Gian Paolo. — Torino, 4 febbraio 1999. 1984 1999 Claudia Cola Con grande dolore ti ricordiamo. Mamma, papà, zìi, cugini. 1