Matrimonio in esposizione

Matrimonio in esposizione Matrimonio in esposizione A Loano il ritorno di «Oggi sposi» Idee e consigli in vista del «sì» LOANO. Conto alla rovescia per «Oggi Sposi» la rassegna che tornerà, per il quarto anno consecutivo, da venerdì a domenica a Loano. Si tratta in particolare di una esposizione specializzata per gli sposi organizzata dalla Scribac Italia con il patrocinio del Comune, La Stampa (ci saranno sconti sull'ingresso per i lettori) e Radio Onda Ligure. Si svolgerà nelle ampie ed accoglienti sale espositive del residences «Loano 2» di località Morteo. Tre giorni dedicati a chi sta per sposarsi. Si potranno trovare una serie di occasioni commerciali in vista di questa cerimonia e di tutte le «faccende» di contorno. «Oggi Sposi» propone stands di sartorie specializzate in abiti da sposo e da sposa, ristoranti per il pranzo, fotografi, agenzie viaggi, arredamenti, negozi specializzati in liste nozze e bomboniere, fioristi, acconciature per lei e per lui e tanti altri servizi. «La nostra fiera da la possibilità di avere, in poco tempo, idee e suggerimenti utili in vista del matrimonio. Si possono chiedere preventivi e fare tanti confronti con i prezzo. Ma la nostra tre giorni, che in passato ha sempre avuto la conferma del pubblico, sarà anche una occasione per gli amanti della moda», ricorda Franco Zino, l'organizzatore della Scribac Italia. Sono infatti sempre quattro le sfilate di moda previste fra venerdì (solo la sera) e il tardo pomeriggio di domenica 31 nella sala centrale del residence Loano 2. In passerella ci saranno naturalmente abiti da cerimonia per lui e per lei, ma non solo. Anche gli invitati potranno trovare l'abito giusto per ogni tipo di cerimonia. L'ingresso ad «Oggi Sposi» costerà 8 mila lire. La Stampa pubblicherà nel fine settimana due tagliandi per i suoi lettori per ottenere l'ingresso gratuito (venerdì sera) e per il biglietto a metà prezzo (sabato). [a. r.j

Persone citate: Franco Zino

Luoghi citati: Italia, Loano