Sugli altri campi

Sugli altri campi Sugli altri campi La Pro Sesto ko in casa nell'anticipo VERCELLI. Offerta ricca nel menù calcistico odierno. Dalla C2 ai tornei regionali non mancano scontri particolarmente succosi. SERIE C2. Nell'anticipo di ieri la Pro Sesto è stata superata in casa (1-0 su rigore) dalla Sanremese. Per i liguri una boccata d'ossigeno, mentre i lombardi potrebbero allontanarsi dall'area play off. La 3a di ritorno si completa con Alessandria-Viareggio, Cremapergo-Fiorenzuola, Pro Patria-Albinoleffe, Voghera-Novara e Spezia-Pisa, dopo Pro-Prato il match del giorno. ECCELLENZA II diciasettesimo turno non dovrebbe impensierire più di tanto la capolista Volpiano sul terreno del fanalino di coda Sparta. Più complicato il compito per la Varalpombiese (seconda forza del torneo) chiamata al derby interno con la Cannobiese. A centro gruppo naviga il Biella V.L che, oggi, ospiterà al Comunale di Pavignano il Borgomanero, ex leader del torneo, ora scivolato in quarta posizione. Per i lanieri di mister Rosa c'è da vendicare il pesante ko dell'andata (4-0 per i novaresi). Tra i biellesi mancherà lo squalificato Sala. La Dufour Varallo di Arrondini, invece, scenderà nella tana della Rivarolese, compagine che vanta gli stessi punti dei valsesiani (20) nonostante la secca sconfitta (4-1) di Oleggio. Considerando la posizione relativamente tranquilla delle due formazioni dovrebbe uscirne un match senza eccessiva tatticismi. Nella Dufour ancora in forse Bobice. PROMOZIONE. Ultimo week end di recuperi prima della ripresa ufficiale del 31 gennaio. Nel girone A il calendario offre solo Caltignaga-Trecate, match tra due compagini distanti dalla capolista Cossatese. Nel girone B, invece, fari puntati su Trino e Tronzanese che, dopo l'1-l nello scontro diretto, tornano in campo. Gli azzurri di Fait cercheranno punti tranquillità sul terreno della Pro Settimo (team di medio-alta caratura), mentre i gialli di Angeloro ospiteranno il Cavaglià. PRIMA CATEGORIA Due i recuperi in cartellone che interessano la zona primato. La capolista Borgovercelli ospita il Santhià, terzo della classe, mentre il Recetto, secondo, riceve il Bellinzago. [p. m. f.]

Luoghi citati: Alessandria, Borgomanero, Caltignaga, Novara, Oleggio, Pisa, Prato, Recetto, Vercelli, Viareggio