Serata di cabaret al Dobro di Cairo, live di Zuccheddu al Pirata di Savona

Serata di cabaret al Dobro di Cairo, live di Zuccheddu al Pirata di Savona Serata di cabaret al Dobro di Cairo, live di Zuccheddu al Pirata di Savona Una domenica a ritmo carioca Balli latini e revivalper la notte in discoteca Discoteca Metropolitan Club nella nuova sede dello Scotch di Finale Ligure, cabaret al Dobro di Cairo Montenotte, ritmi latini al Tapa Tapa di Loano, piano bar a El Galeon di Alassio, tanto revival nei dancing. Queste le occasioni, per divertirsi, anche in musica e da ballare, in Riviera. varazzl Musica da ballare (soprattutto revival e liscio) al Gilda. celie l Spazio musica al Bolero e al Charlie Max. albissola ih. Ritrovi al Porky's, al Biblo's Cafè al bar Testa. millesimo. Nuovo ritrovo giovanile in musica al Gasoline Road Pub. cokeria. Ritrovo al The Killer's Inn. cairo. Spettacolo di cabaret al Dobro. Discoteca rinnovata al Fantasque. cengio. Si balla con orchestra dal vivo al Salone delle feste. Ritrovo al Cantuccio. savona. Messaggeria Metropolis al Capolinea di via Mistrangelo. Musica con Enrico Zoccheddu al Pirata. Orchestre liscio, revival ballabili Anni '60 e '70 a Le Chat. Musica al Negrità Music Club. Ritrovo alla Boutique della birra, al Senzanome e al Qeen Pub. vado l Appuntamenti in musica al Dau Baci. Ritrovo giovane al Crazy Bull. bergeggl Ritrovo in musica al Sinte Galeshka. spotorn0. Messaggeria Metropolis alla birreria Cambusa. Ritrovo al bar Biblo's. finale l Inaugurazione della nuova sede del «Metropolitan Club» dalle 14,30 alle 19 alla discoteca Scotch di palazzo Moroni: special guest «Rhino Match Music». Discobar e ritrovo al Baquito. Serata liscio e revival con orchestra a El Patio sul lungomare Italia a Finalpia Ritrovi al Pub St. Patrick Inn, al Trocadero, al Vittoria, al Clipper. pietra l Piano bar all'Airone di piazza XX Settembre con Enrico Bianchi. Lap dance al Sosta Pub. Ritrovo al Barone Rosso e da Poldos's. In serata liscio e revival al dancing Malibù nella nuova sede del lungomare Bado. t0iran0. Ritrovi a La Piazza Pub e al Biade Runner. Specialità vino d'arancio al bar dei Capitani. loano. Musica dal vivo con gli «(Alter Ego» al bar Rino sul lungoomare. Serata di ritmi latinoamericani al Tapa Tapa di piazza Cadorna. Karaoke e nuova messaggeria al Poseidon. Gran revival e liscio al dancing Saitta con l'orchestra «Ferruccio Molinari». Si balla al dancing Manhattan Inn con l'orchestra «Fulvia e Bruno» (entrambi i locali sono aperti sia al pomeriggio che alla sera). Ritrovo all'Atravirago e al Mai a letto. albenga. Musica alla birreria Le Macine del Minisport. Ritrovi alla Piazzetta, al Jhon Smith Pub, al Pulp, al Bank Rock Caffè e alla Città Vecchia. Ritrovi al Calè Maxim, al Carpe Diern, al Caprice. t0irah0. Ritrovo giovane al Biade Runner. villanova. Liscio e revival con orchestra al Salone delle feste, spazio anche alla discoteca con Pablo dj. alassio. Piano bar tutte le sere con il maestro Augusto Parisi a El Galeon. Discoteca con Fabietto dj con dance, house e commerciale all'U'Brecche. Musica al Boccaccio, al Cabaret, al Manila Club alla Mezzaluna. Ritrovi al Mamma Mia, ai Magazzini dell'Olio, al Gallo George, al Clapsy, allo Zanzibar, alla Tavernetta, da Spotti e all'Angolo Internet Cafè. laigueglia. Ritrovo al pub Happy Night e alla taverna dei Saraceni. ancora. Orchestra al dancing Timone. Ritrovo da ballare anche al Ciak. Musica alla Casa del Priore. [a. r.J Si balla questa sera nel Savonese

Persone citate: Augusto Parisi, Calè Maxim, Città Vecchia, Enrico Bianchi, Enrico Zoccheddu, Ferruccio Molinari, Gallo George, Rock Caffè

Luoghi citati: Alassio, Cairo Montenotte, Finale Ligure, Italia, Loano, Savona