Fiori e turismo «sposi»

Fiori e turismo «sposi» FINALE Lo Fiori e turismo «sposi» «Riusciremo a contattare dieci milioni di potenziali clienti in tutta Europa e 200 di loro vinceranno una vacanza in uno dei nostri alberghi». E' la promessa del pool di alberghi del Savonese Palmhotels. Spiega il presidente Giampiero Forzati: «Parteciperemo a fine mese alla fiera Essen Ipm, la più importante rassegna florovivaistica d'Europa, con oltre 1100 espositori, con la stretta collaborazione della Acea, associazione commercianti ed espositori albenganesi. Grazie ad un tagliando allegato alle piantine aromatiche in vaso che la Acea commercializza nel continente daremo la possibilità a milioni di famiglie di conoscere meglio la Riviera». Dice il direttore, Adriano Berrino: «Grazie a questa collaborazione abbiamo messo a segno un colpo promozionale che viceversa avrebbe avuto costi insostenibili. Per 200 cittadini europei ci saranno sei giorni di vacanza nei nostri alberghi». Commenta Ivo Merlo, presidente dell'Acea: «Dobbiamo tutti remare nella stessa direzione». Giampiero Forzati ricorda che Palmhotels «riesce a dimostrare come un gruppo affiatato di albergatori possa mettere a segno colpi come questo che fino a ieri erano impensabili visto lo sterile antagonismo fra hotel». Di recente è stato sottoscritto anche un accordo turistico-promozionale fra il comprensorio alberghiero Palmhotels e quello di Pila (Aosta). [a. r.)

Persone citate: Adriano Berrino, Giampiero Forzati

Luoghi citati: Aosta