Tra gli imputati medici, vigili sanitari, artigiani ed esercenti

Tra gli imputati medici, vigili sanitari, artigiani ed esercenti DALLA CITTA' TELEVISIONE Uno special su Sanremo martedì su «Telesogni» «L'altra faccia di Sanremo» è il tema del servizio di Raitre che andrà in onda martedì alle 12,20 nell'ambito della striscia quotidiana «Telesogni». Il reportage, curato da Massimiliano Mellilli e dal cineoperatore Roberto Pecchinino, si è soffermato sugli aspetti «extra-festivalieri» della città dei fiori concentrandosi sul porto, sull'attività floricola e sulla vita dei pensionati. Una particolare attenzione anche al recente allarme per lo «spionaggio floricolo» per i furti avvenuti nei laboratori dell'Istituto regionale. [g- ga.l FESTIVAL In Consiglio domani sera l'affitto dell'Ariston Il Consiglio comunale di Sanremo è convocato per domani sera alle 21 a Palazzo Bellevue. Tra i diversi punti all'ordine del giorno dell'assemblea figura l'approvazione della pratica relativa all'affitto del Teatro Ariston per il periodo del Festival della canzone italiana. Il prezzo di trenta milioni al giorno per 34 giorni, per il quale il Centro Ariston aveva chiesto un aumento del 10 per cento, è variato solo in relazione all'adeguamento Istat. Il Consiglio discuterà anche alcune pratiche relative all'approvazione del bilancio. [g- ga.l ASSISTENZA Un corso di formazione per volontari della Cri Aperte le iscrizioni ai.corsi di formazione di Volontari del Soccorso del sottocomitato sanremese della Croce Rossa. Gli aspiranti Vds si possono rivolgere alla sede di via Pisacane o contattare lo 0184/50.50.50 per chiedere infomazioni sulle modalità di iscrizioni al ciclo di nozioni di primo soccorso che qualifica, dopo un esame finale, gli operatori che possono prestare servizio a bordo delle ambulanze della Croce Rossa Italiana. [g. ga.] BENEFICENZA Torneo di bridge al Royal a favore della Lega Tumori Si rinnova oggi il gemellaggio tra il Bridge Club Sanremo e la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. Alle 15 l'hotel Royal di corso Imperatrice ospita un torneo di beneficenza a offerta libera. Oltre al torneo di bridge a coppie sarà possibile cimentarsi anche con altri giochi di carte. L'obiettivo è quello di aiutare la «terapia del dolore domiciliare», l'assistenza ai malati terminali che vede da anni un impegno concreto della sezione imperiese della Lega al fianco di chi soffre. [g. ga.]

Persone citate: Massimiliano Mellilli, Roberto Pecchinino

Luoghi citati: Sanremo