Prenotazioni dallo studio

Prenotazioni dallo studio DALLA RIVIERA CHIAVARI Tentano di forzare saracinesca, sono arrestati I carabinieri di Chiavari hanno arrestato tre giovani napoletani, mentre stavano tentando di forzare la saracinesca dell'anagrafe. Gli arrestati, tutti pregiudicati, sono: Giuseppe D'Ambrosio, 26 anni, Vincenzo loia, compie oggi 23 anni, Carmine Martusciello, 22 anni. Il magistrato ha convalidato l'arresto e il processo si svolgerà giovedì prossimo. LAVAGNA // congresso degli studenti di scienze economiche Si è concluso ieri nei locali dell'hotel Astoria di Cavi il quarantasettesimo congresso nazionale dell'Aiesec, Associazione internazionale degli studenti in scienze economiche e commerciali. Al convegno hanno partecipato cento delegati di diverse Università italiane. Obbiettivo dell'Aiesec è quello di creare contatti e scambi di esperienze tra studenti di diverse nazionalità. CHIAVARI Proposta commissione d'indagine sui fondi Cee Ancora strascichi dopo la denuncia presentata dal sindaco Agostino alla magistratura, su mancati finanziamenti da parte della Regione. I consiglieri regionali Francesco Bruzzone e Guido Bonino, Lega Nord, hanno presentato una proposta di deliberazione per l'istituzione di una commissione regionale di indagine sulle assegnazioni di contributi ai Comuni. RAPALLO Si rinnova il 7 febbraio il direttivo dell'Avis L'Avis di Rapallo rinnoverà le cariche in una riunione convocata per il 7 febbraio. Raffaele Oliviero, presidente uscente, ricorda che le liste sono ancora aperte e invita soprattutto i giovani ad aderire, non solo come donatori ma partecipando anche alla vita gestionale dell'associazione. SESTRI LEVANTE Un corso di formazione per baby sitters La Consulta femminile del Tigullio organizza un corso di formazione per baby sitters. Il corso si terrà presso l'Istituto Itis in via della Chiusa a Sestri Levante, il prossimo mese. La durata del corso è di 26 ore suddivise nei pomeriggi di giovedì e venerdì dalle 14,30. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. CHIAVARI In consiglio domani le opere pubbliche Domani si riunisce il Consiglio comunale per l'approvazione delle opere pubbliche per l'anno in corso. Verrà discusso anche il regolamento per l'assegnazione di spazi e aree pubbliche. [g. vi.]

Persone citate: Francesco Bruzzone, Guido Bonino, Raffaele Oliviero

Luoghi citati: Chiavari, Rapallo, Sestri Levante