r W

r W Casta a Sanremo «Sarò solo me stessa» E' ufficiale: la top model Laetitia Casta sarà al fianco di Fabio Fazio sul palcoscenico del Teatro Ariston assieme al premio Nobel Renato Dulbecco nelle cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. «La mia carta vincente - ha detto la modella - sarà restare me stessa. Vivo queste esperienze come un bel gioco, una cosa divertente che domani racconterò ai miei figli. Il mio futuro? Lo vedo più in campagna che in una casa hollywoodiana». Ventun anni, corsa, alta un metro e settanta (89-61-89), vive tra Parigi, Londra e New York^ guadagna 30 mila franchi per una sfilata (circa 90 milioni di lire), ed è tra le dieci top più ricercate al mondo. Le cronache assicurano che vive ancora con i genitori (nel letto che fu della nonna italiana, Zelinda), è golosa di prosciutto corso, formaggi pepati, cioccolato, pasta, gnocchi e pizza. L'annuncio della sua presenza a Sanremo non è stato bene accolto da due ex presentatrici del Festival. «Laetitia Casta? E' sicuramente la più bella, la donna dell'anno - ha commentato critica Alba Panetti. - Ho però delle perplessità sul fatto che sta diventando un'abitudine dare una meravigliosa opportunità come Sanremo a delle top model, rigorosamente straniere». Valeria Marini, che fu al Festival due anni fa, è sulla stessa line di Alba e aggiunge: «Un consiglio alla Casta? Impari l'italiano credo sia l'unica cosa che le richiederanno. Per una top model presentare Sanremo è una passeggiata, non essendo una persona di spettacolo non ha alcuna responsabilità». dei remix e la supermodella del momento llare l'Italiala creatività» ho chiamato a Reeno ai i Casinò Role Funky Ror la cover di e: ma gli ho reatività, gli dicazioni di ho rivisto il e intervenire ase, mi piace nche le voci, Secondo me, ccio è purezi sono messo sa dei dollari on ti piace la . egli nuomaguae ed oni o Salerno, 29 , 12 febbraio o Hiroshima, zo Milano, 5 ova, 13 BoloA sinistra Madaski, nome d'arte di Francesco Caudullo; qui accanto Laetitia Casta che affiancherà Fazio al Festival di Sanremo IP Casta a Sanremo «Sarò solo me stessa» E' ufficiale: la top model Laetitia Casta sarà al fianco di Fabio Fazio sul palcoscenico del Teatro Ariston assieme al premio Nobel Renato Dulbecco nelle cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. «La mia carta vincente - ha detto la modella - sarà restare me stessa. Vivo queste esperienze come un bel gioco, una cosa divertente che domani racconterò ai miei figli. Il mio futuro? Lo vedo più in campagna che in una casa hollywoodiana». Ventun anni, corsa, alta un metro e settanta (89-61-89), vive tra Parigi, Londra e New York^ guadagna 30 mila franchi per una sfilata (circa 90 milioni di lire), ed è tra le dieci top più ricercate al mondo. Le cronache assicurano che vive ancora con i genitori (nel letto che fu della nonna italiana, Zelinda), è golosa di prosciutto corso, formaggi pepati, cioccolato, pasta, gnocchi e pizza. L'annuncio della sua presenza a Sanremo non è stato bene accolto da due ex presentatrici del Festival. «Laetitia Casta? E' sicuramente la più bella, la donna dell'anno - ha commentato critica Alba Panetti. - Ho però delle perplessità sul fatto che sta diventando un'abitudine dare una meravigliosa opportunità come Sanremo a delle top model, rigorosamente straniere». Valeria Marini, che fu al Festival due anni fa, è sulla stessa line di Alba e aggiunge: «Un consiglio alla Casta? Impari l'italiano credo sia l'unica cosa che le richiederanno. Per una top model presentare Sanremo è una passeggiata, non essendo una persona di spettacolo non ha alcuna responsabilità». A sinistra Madaski, nome d'arte di Francesco Caudullo; qui accanto Laetitia Casta che affiancherà Fazio al Festival di Sanremo