Sono ripresi i lavori in via Palazzo

Sono ripresi i lavori in via Palazzo dalla citta' FIORI Assemblee e nuove elezioni al vertice Cia Assemblea congressuale provinciale ed elezioni, oggi, sul mercato dei fiori di Sanremo, della Confederazione italiana agricoltori, la maggiore organizzazione di categoria imperiese. I lavori iniziano alle 9,30 con una relazione del presidente uscente Giancarlo Cassini. Nel pomeriggio ci sarà il rinnovo del direttivo provinciale che, subito dopo, procederà all'elezione del presidente e alla ripartizone delle altre cariche. (m. e] GOLF Cento giocatori partecipano al «Trofeo Ro/ex» Cento concorrenti oggi e domani al Circolo Golf degli Ulivi prendono parte a prestigioso «Trofeo Rolex». Si tratta di un appuntamento che si ripete da cinque anni. Su 36 buche, 4 palle stableford, i golfisti si contenderanno, fra gli altri premi, orologi della Rolex. [m ci SANTO STEFANO // programma dei Democratici di sinistra Il programma del '99 dei Democratici di sinistra di Scinto Stefano al Mare sarà presentato domani, alle 10, nella sezione di via Genova 3. Grande attenzione sarà riservata ai problemi della floricoltura. Interverranno il segretario di sezione Lucio D'Aloisio e Giovanni Barbagallo della federazione provinciale. [m. e] ROTARY Conferenza di Franco Malerba all'hotel Royal Appuntamento «spaziale», stasera al Royal Hotel, per gli associati al Rotary Sanremo e al Rotaract Sanremo. In programma un incontro conviviale e una conferenza con Franco Malerba, genovese, il primo astronauta italiano a sfidare la gravità terrestre il 31 luglio del '92 con le missioni Nasa del progetto «Shuttle». Malerba commenterà anche una serie di diapositive. La manifestazione promossa dal Rotaract Sanremo servirà a finanziare il progetto «I Rotaract per l'infanzia», un service finalizzato a dotare l'ospedale Regina Margherita di Torino di attrezzature utili a migliorare le possibilità di trapianto del midollo osseo ai bambini malati di leucemia e tumori. [g. ga] GINNASTICA Dimostrazione all'hotel Londra di saggi «Qi gong» Il «Qi gong», l'antica ginnastica cinese, approda anche a Sanremo. L'appuntamento con una prima dimostrazione gratuita è fissato per il 28 gennaio alle 21 al centro «Messegue» del Grand Hotel Londra di corso Imperatrice a cura del maestro Giovanni Chiappini. Per informazioni rivolgersi al centro «Q-Lan» affiliato all'«Arci Natura» allo 0184/54.31.48. [g. ga.)

Persone citate: Franco Malerba, Giancarlo Cassini, Giovanni Barbagallo, Giovanni Chiappini, Scinto Stefano

Luoghi citati: Londra, Ro, Sanremo, Torino