Le partite in Al e A2: in B il Cdc a Saluzzo

Le partite in Al e A2: in B il Cdc a Saluzzo BOCCE Le partite in Al e A2: in B il Cdc a Saluzzo C'è Tubosider-Biella II Dlf va a tossano Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, riprendono oggi i campionati di bocce. SERIE Al. La Tubosider ospita alle 14, al bocciodromo di San Damiano, l'Amici Chiavazza Biella. Una sfida che non dovrebbe creare grossi problemi alla compagine astigiana. Dopo un avvio in salita Aldo Macario e compagni hanno trovato il ritmo gara e hanno cominciato prepotentemente a risalire la china. La Tubosider è reduce dalla vittoriosa trasferta a Udine con il Quadrifoglio; il Chiavazza dalla sconfitta interna con la capolista Ferrerò. Classifica: Ferrerò 14 punti; Pianezza 13; Tubosider 12; Amici Chiavazza 9; Quadrifoglio 8; Chiavarese, Nitri Auto Aosta 6; Rapallese 4. SERIE A2. Un Dlf alla ricerca del definitivo salto di qualità gioca a Fossano contro gli Autonomi. Un eventuale successo permetterebbe alla squadra capitanata da Beppe Andreoli di portarsi a un punto dai cuneesi. La primatista Ivrea affronta in- vece il Valmerula. Classifica: Brb Ivrea 15 punti; Autonomi Fossano 14; Dlf Moro 11 ; Rivolese 9; Valmerula 8; Auxilium 7; Voltrese 5; Balangerese 3. SERIE B. Il Cdc vuole riscattare la rocambolesca sconfitta con la Cumianase, che è costato il secondo posto. Oggi i bocciatori astigiani affrontano a Saluzzo il fanalino di coda Auxilium. Classifica: Ferrerò 13 punti; Cumianese 12; Cdc Asti 11 ; Madonna del Pilone, Alpignano 10; Bra 7; Le Valli 5; Auxilium Saluzzo 4. [e. a.] Aldo Macario leader della Tubosider che oggi ospita a San Damiano i biellesi del Chiavazza

Persone citate: Aldo Macario, Amici Chiavazza, Beppe Andreoli