Il 6 febbraio conferenza di Ubaldo Carìoni

Il 6 febbraio conferenza di Ubaldo Carìoni Il 6 febbraio conferenza di Ubaldo Carìoni Ora c'è l'energia takionica e verrà illustrata a Sanremo SANREMO. Li hanno scoperti in Giappone, ma ora si stanno rapidamente diffondendo anche in Italia. Sono i «takioni», particelle più piccole degli atomi e più veloci della luce, già ribattezzati «l'energia del terzo millennio». Già, perchè secondo gli studiosi che li hanno analizzati e «lanciati», i takioni emanerebbero una forza simile a quella della gravità, che è possibile catturare per aiutare l'organismo umano a ritrovare il suo giusto equilibrio. Una teoria che ha convinto anche il sanremese Mauro Cirillo, esperto di terapie naturali e direttore dell'«Itn» di via Gioberti il quale, per primo in Liguria, si è immerso con entusiasmo nello studio dei takioni e delle possibilità di applicazione ad essi collegate. E con il dottor Ubaldo Cartoni, noto nutrizionista milanese, sta girando l'Italia tenendo conferenze e incontri per spiegare l'essenza della nuova energia. A febbraio è in programma un appuntamento anche a Sanremo. E' fissato per sabato 6 (alle 16,30) nella sala congressi dell'hotel Nazionale di via Matteotti. «I takioni sono derivati da una polvere di cristallo e si presentano sotto forma di perline o di tessuto - spiega Cirillo -. Messi a contatto con il corpo umano provocano una sorta di scambio d'informazioni che consente un riequilibrio energetico del tutto naturale. Queste fibre dalla particolare conformazione molecolare, possono quindi essere utilizzate per proteggerci dalle radiazioni negative emesse da computer e telefoni cellulari, ma anche per combattere mal di testa e altri disturbi, oltre che per migliorare le prestazioni sportive. Non a caso, sono già in produzione "fasce takioniche" da applicare in varie parti del corpo, a seconda delle esigenze», [g. mi.]

Persone citate: Mauro Cirillo, Ubaldo Cartoni, Ubaldo Carìoni

Luoghi citati: Giappone, Italia, Liguria, Sanremo