La presunta violenza era stata denunciata da una dipendente

La presunta violenza era stata denunciata da una dipendente La presunta violenza era stata denunciata da una dipendente Albergatore di Stellanello assolto dall'accusa di stupro SAVONA. Era stato accusato di aver violentato una cameriera del suo albergo-ristorante. Ieri il tribunale, dopo due ore di camera di consiglio, lo ha assolto perchè il fatto non sussiste. La vicenda trova teatro a Stellanello e dintorni, alcuni anni fa. Neil'albergo-ristorante dell'imputato cinquantenne, e lungo la strada che collega l'esercizio pubblico con l'abitazione della donna. Quella strada che l'imputato solitamente percorreva, dando un passaggio in auto dopo il lavoro alla cameriera. Proprio durante questi tragitti sarebbero maturati gli episodi approdati ieri in aula di tribunale. L'albergatore era accusato di aver stuprato la donna, di averle riservato altre pesanti e morbose attenzioni, nonché di aver compiuto atti osceni in luogo pubblico (nell'auto alcova) e di aver minacciato la donna di farle passare seri guai se avesse fatto parola di quanto era accaduto. Il processo ha visto un'istruttoria molto combattuta tra la parte civile, rappresentata dall'avvocato Nazzareno Siccardi, e dalla difesa, avvocato Umberto Ramella. Quest'ultimo ha sostenuto l'impossibilità dell'imputato di commettere il reato, a causa di fisiologici deficit. L'ipotesi non ha trovato certezza nella scienza dei periti. Quindi, le conclusioni. Il pm AlCpsnpdst Alberto Landolfi ha chiesto l'assoluzione, così la difesa. Condanna, la richiesta della parte civile. Il tribunale ha assolto l'imputato, perchè il fatto non sussiste, col margine delle prove insufficienti o contraddittorie. Tra 90 giorni si conoscerà la motivazione della sentenza, [f. p.l

Persone citate: Alberto Landolfi, Nazzareno Siccardi, Umberto Ramella

Luoghi citati: Savona, Stellanello