Loano, ultimi preparativi per lo show

Loano, ultimi preparativi per lo show Loano, ultimi preparativi per lo show Moda e viaggi ecco Oggi Sposi LOANO. Non solo moda, ma anche viaggi, arredamenti e tutto per le cerimonie, ad «Oggi Sposi» la rassegna che tornerà, per il quarto anno consecutivo, a fine mese dal 29 al 31 gennaio a Loano. La manifestazione è una esposizione specializzata per gli sposi organizzata dalla Scribac Italia con il patrocinio del Comune, La Stampa e Radio Onda Ligure. Si svolgerà nelle sale espositive del residences «Loano 2» di località Morteo. Per tre giorni ci sta per andare a nozze potrà trovare una serie di occasioni commerciali in vista di questa cerimonia e di tutte quelle di contorno. «Oggi Sposi» infatti propone stands di sartorie specializzate in abiti da sposo e da sposa, ristoranti per il pranzo, fotografi specializzati per cerimonie, agenzie viaggi, arredamenti da casa, negozi specializzati in liste nozze e bomboniere, fioristi, acconciature per lei e per lei e tanti altri servizi. «La rassegna, come altre nel suo genere, da la possibilità di avere in poco tempo idee e suggerimenti udii in vista del fatidico si. Si possono chiedere preventivi e fare tanti confronti di prezzo. Ma la rassegna, che in passato ha sempre avuto il conforto del pubblico, sarà anche una occasione per gli amanti della moda», ricorda Franco Zino della Scribac Italia. Ben quattro le sfilate di moda previste fra il 29 gennaio (solo la sera) e il tardo pomeriggio di domenica 31 nella sala centrale del prestigioso albergo residence Loano 2. In passerella abiti da cerimonia per lui e per lei, ma non solo. L'ingresso ad «Oggi Sposi» costerà 8 mila. La Stampa pubblicherà un tagliando riservato ai suoi lettori per ottenere l'ingresso gratuito, al venerdì sera e per il biglietto a metà prezzo al sabato. [a. r.] Oggi Sposi, manifestazione a Loano

Persone citate: Franco Zino

Luoghi citati: Italia, Loano