Zerella accusato per 40 violazioni nelle sale operatorie

Zerella accusato per 40 violazioni nelle sale operatorie IN BREVE Mombello Evacuate le case , vicino al castellò1 l fili ri Alcune famiglie* (proprietarie di abitazioni a Mombello, vicino al castello, è stata revocata l'abitabilità. Sono state evacuate. L'ordinanza di sgombero emessa dal sindaco, Carlo Morone, proprietario del castello, interessa una famiglia che fa da custode del castello, una proprietaria di una casa limitrofa, e Pietro Barbero con casa in via Orti, dove vive la madre. L'ordinanza segue un sopralluogo dei vigili del fuoco. Im. g.] Casale Un orafo patteggia per assegni irregolari i i Giuseppe Retrosi, 50 anni, via Palli 14, commerciante orafo, ha patteggiato 2 mesi e 18 giorni di reclusione (pari a 5 milioni e 850 mila lire di multa) per aver emesso assegni a Valenza e Vicenza per oltre 200 milioni, senza autorizzazione, [r. sa.] Casale Effetti bancari scoperti nove milioni di multa Alfio Di Benedetto, 39 anni, di Valenza, via Faiteira 14, ha patteggiato 9 milioni di multa per assegni senza copertura per oltre 200 milioni. [r. sa.] Gigua, reati fallimentari per ex amministratore Guido Scuderi, 56 anni, domiciliato a Biella, in via Maestra 27, frazione Pavignano, sarà processato il 6 aprile del 2000. Quale amministratore della Gigua di S. Maurizio di Conzano fra l'aprile e il settembre '94, mese in cui fu dichiarato il fallimento della ditta, è accusato di aver distratto sei cambiali per un oltre 8 milioni, [r. sa.] San Giorgie L'assessore comunale Antonio Iacontino di San Giorgio si è aggiudicato la quarta edizione del concorso per il «Presepe più bello». Al secondo posto Daniele Carrara, quindi Marco e Alessio Audagnotti. [r. sa.] Casale Cittadini premiati per addobbi natalizi Proclamati i vincitori del concorso indetto dal Comune «Casale a Natale» per gli addobbi allestiti dai cittadini. Premiati Fabio Papili e Ornella Sassone (balcone in via Corte d'Appello), Alessandra Merlini (finestre in via Torino), Pierluigi Falavigna (presepe in via Trino), [s. m.] Assessore vincitore del concorso presepi

Luoghi citati: Biella, Conzano, Valenza, Vicenza