Borgo riparte dui Mantova

Borgo riparte dui Mantova Borgo riparte dui Mantova L'incontro anticipato a sabato E' in arrivo un centrocampista BORGOSESIA. Il Borgo di Fiorenzuola ha tutte le carte in regola per ottenere la salvezza. Nessuna giocata eccezionale, nessun tocco di classe superiore alla media, ma tanta praticità. Controllo asfissiante dell'avversario, una discreta coordinazione tra i reparti e fiato lungo. E tutto questo stava permettendo ai granata di conquistare un punto su uno dei campi più difficili del girone. Purtroppo però, il pareggio è svanito quando sembrava ormai cosa fatta, e i valsesiani continuano a guardare quasi tutte le avversarie dal basso: alle spalle c'è sempre solo il Cremapergo. Ora dunque occorre cambiare marcia, e la società è disposta a nuovi sacrifici: dopo l'ingaggio di Christian Guatteo della settimana scorsa, è atteso un nuovo arrivo. Nelle prossime ore il direttore generale Paolo Guidetti dovrebbe definire l'acquisto di un centrocampista. Domenica a Fiorenzuola Guatteo ha giocato la sua prima partita Mister Lele D omenicali intera nelle fila del Borgo (da tempo non era utilizzato per 90 minuti consecutivi) e la sua prestazione è piaciuta. L'attacco formato dalla coppia Guatteo-Casu ha un maggiore peso e permette di avanzare di qualche metro il baricentro del gioco. Si diceva appunto che il campionato del Borgosesia inizia adesso {già incontrate le due formazioni più forti del torneo) e con il Mantova la truppa di Domenicali cercherà di dimostrare che sa anche vincere (solo due fino a ora i successi): a proposito della sfida con il lombardi, il match è stato anticipato a sabato su richiesta dell'amministrazione comunale; la Lega ha concesso l'ok per motivi di ordine pubblico in quanto proprio domenica inizia l'importante Carnevale borgosesiano. E' stato chiesto l'anticipo al sabato anche per le partite del 7 e 14 febbraio con Viareggio e Pro Vercelli, ma in questo caso l'autorizzazione non è ancora arrivata. li. fo.l Mister Lele Domenicali

Persone citate: Christian Guatteo, Lele Domenicali, Mister Lele, Paolo Guidetti

Luoghi citati: Borgosesia, Mantova, Viareggio