Biagio Antonacci in tour: appuntamento il 2 febbraio al Politeama Genovese

Biagio Antonacci in tour: appuntamento il 2 febbraio al Politeama Genovese Biagio Antonacci in tour: appuntamento il 2 febbraio al Politeama Genovese Al Modena si ride con Ulta Costa «Un'altra storia» domani a Sampierdarena GENOVA. Leila Costa al Modena, La Premiata Ditta e Biagio Antonacci al Politeama Genovese: non sta mai ferma la Genova degli spettacoli che oggi snocciola una nuova serie di ghiotti appuntamenti. Vediamoli in dettaglio. Nuovo debutto, domani sera, al Teatro Gustavo Modena. L'attrice comica Leila Costa attesissima, come sempre, dai suoi numerosi fan - presenterà «Un'altra storia». Un testo ricco di situazioni e personaggi scritto da Bruno Agostini, Massimo Cirri, Sergio Ferrentino, Piergiorgio Paterlini, Gabriele Vacis e dalla stessa Leila Costa. «Un'altra storia» prende spunto dalle domande che attraversano la vita di ogni persona. Tema dal quale la virtuosissima, bravissima, inarrestabile Leila Costa trae tantissimi spunti di riflessione e divertimento. Intenso turn-over di artisti anche sul palcoscenico del Politeama Genovese. Dopo il flamenco di Paul Morocco, giovedì sera arriverà La Premiata Ditta con «Buio in sala» che resterà in scena fino a domenica 24 gennaio. Intanto, anche la musica leggera sta per tornare nella sala di via Bacigalupo con un concerto di Biagio Antonacci in programma martedì 2 febbraio, organizzato dalla Little Things- Grandi Eventi di Vincenzo Spera. Il tour dell'artista milanese è legato al suo ultimo album, uscita nei mesi scorsi, «Mi fai stare bene», sesto lavoro discografico di Biagio Antonacci e il primo prodotto personalmente. Un Biagio Antonacci a tutto tondo, quasi un autoritratto musicale, visto che nell'album, «gettonatissimo» dalle radio private, le inclinazioni rock convivono egregiamente con i momenti pop, con le ballad, con nuovi riferimenti musicali. Biagio Antonacci, sul palcoscenico del Politeama Genovese presenterà naturalmente anche i suoi successi del passato, a cominciare da «Liberatemi» e «Non so più a chi credere». Lo accompagnerà una band ridotta all'essenziale con Gabriele Fersini alle chitarre («Uno dei migliori musicisti in circolazione», giura Biagio), Alessandro «Magher» Magri alle tastiere, Cristiano Della Pellegrina alla batteria e percussioni e Mattia Bigia al basso. I biglietti per il concerto di Biagio Antonacci sono in vendita a 30 mila, 40 mila e 50 mila lire. Prevendite presso i botteghini del Politeama Genovese, Genova Ticket al Central Park in via San Vincenzo, da Orlandini Dischi in Sottopassaggio Cadorna. tm. b.] Leila Costa domani sera al Modena, Biagio Antonacci il 2 febbraio al Genovese

Luoghi citati: Genova