Le vignette e lo sport trionfano sul video

Le vignette e lo sport trionfano sul video RE : Le vignette e lo sport trionfano sul video PRIMA pagina dedicata allo sport sulle emittenti delle due province. Stasera alle 18,40 Altaitalia manderà in onda un dibattito sui novant'anni del Novara Calcio: ne parleranno Gigi Santoro, Franco Terzera, Tito De Rosa, Paolo Baraggioli, Luigino Giannini, Silvio Feccia, Gianfranco Capra e Santino Tarantola. Sempre su Altaitalia, stasera alle 22 telecronaca dell'incontro di Hockey Novara-Prato. Vco propone due giornate ricche di appuntamenti sportivi: oggi alle 13,30 Vincenzo Amato cura «Ruote & Motori»; alle 19,30 Marcello Perugini presenta «Oggi gol», ed alle 23,15 va in onda la telecronaca di Borgomanero-Gravellona. Domani alle 20 Luca Spriano conduce «Off side» con uno special su Crevolamasera-Biella; alle 20,30 telecronaca dell'incontro di basket Bergamo-Cimberio Borgomanero. Dallo sport allo spettacolo, con Video Top, che Altaitalia propone oggi alle 12,50, Vco venerdì alle 23,45 e sabato alle 20,30, su Tele Monte Rosa venerdì alle 23,45, sabato alle 15 e domenica alle 22,40. Altaitalia propone inoltre, stasera alle 20,20, l'appuntamento settimanale coi giochi di prestigio, condotto dai maghi Magicus e Fiorine. Sempre in tema di spettacolo, da ricordare la rubrica «Altaitalia oggi», condotta da Moira Lave ogni giorno alle 14, e «Buongiorno amici», che Luigi Di Nunzio presenta su Vco, da) lunedì al venerdì, alle 8,30. La rassegna di vignette di Cavandone, «Ridere sotto il tasso», figura nel palinsesto di tutte le tivù locali. Se ne parlerà su Vco, nel «Caminetto», mercoledì alle 20,30, in un servizio di Fabrizio Morea, ed in «Notizia sette», oggi su Altaitalia alle 9, alle 12,30, alle 15, alle 17 ed alle 19. Il Soccorso Alpino è l'argomento al centro della rubrica «L'approfondimento», curata da Cristina Pettenuzzo, mercoledì alle 20 su Vco: ospiti saranno Paolo Crosa Lenz, Felice Darioli, Gian Carlo Galletti e Lu- ciano Piralla. Martedì alle 21 Altaitalia proporrà uno special sulla Sun di Novara, con interviste all'assessore Bensi, al presidente Arnaldo Agazzone ed al direttore Enrico Casale. Domani sera alle 19,40, alle 22,50 ed alle 0,55, su Tele Monte Rosa, in «Dentro la notizia», Paolo Usellini, Lidia Ciuccio ed Emanuela Bosisio intervisteranno i sindaci di Ghemme, Romagnano Sesia ed i parlamentari della zona sulla situazione del progetto della circonvallazione della Bassa Valsesia. [m. g.] Una delle vignette in gara a Cavandone

Luoghi citati: Bergamo, Borgomanero, Ghemme, Lu, Novara, Prato, Romagnano Sesia