Brus Calè in festa con due super team

Brus Calè in festa con due super team BADMINTON Una squadra ai playoff in A, l'altra già in B Brus Calè in festa con due super team ACQUI TERME. Ultimo impegno per il Brus Cafè nel campionato a squadre di badminton, serie C. Oggi alle 10, nella palestra «Cesare Battisti» di Acqui, i termali ospitano l'Andromeda di Forno Canavese (Torino) nel match che sancirà ufficialmente la promozione in serie B, acquisita ormai da qualche settimana. I magnifici otto giocatori sono: Alessio Di Lenardo, Fabio Tomasello, Francesco Polzoni, Francesca Laiolo, Francesco ed Annalisa Gannito, Chiara Zendale e Francesco Berteotti. Intanto anche la squadra maggiore partecipante al campionato di serie A, ha già staccato, con due giornate di anticipo, il biglietto per disputare per il quarto anno consecutivo i playoff scudetto. Ininfluenti, dunque, i due ultimi appuntamenti in calendario: la trasferta a Malles (Bolzano) ed il match casalingo contro il Merano. Il Brus Cafè, guidato dal fortissimo cinese Ying Li Yong, alla terza stagione di fila nel team acquese, ha centrato nuovamente la qualificazione alla poule a quattro per l'assegnazione del titolo italiano. I risultati fin qui ottenuti sono stati straordinari: vittorie contro Malles (7-1) e Rovereto (8-0) tra le mura amiche della «Battisti», successo 6-2 in Trentino. Oltre a Li Yong giocano Fabio Morino, Silvie Carnevale, Monica Memoli, Andrea Carezzo, Fabrizio Trevellin, Giorgio Carnevale ed Elena Balbo. [r. g.]

Luoghi citati: Acqui Terme, Bolzano, Forno Canavese, Torino