Il Camogli sogna un sorpasso «invernale»

Il Camogli sogna un sorpasso «invernale» PRIMA CATEGORIA Momento importante anche per il Rapallo, mentre la Promozione offre un delicato Pieve-Riva Il Camogli sogna un sorpasso «invernale» Si chiude Vandata: duello a distanza tra Picasso &Cela Cosmos Soltanto un anticipo per la prima di ritorno del girone B di Promozione, ma si tratta di una sfida molto interessante se non determinante in chiave-salvezza. Ultima spiaggia o quasi infatti per i padroni di casa del Pieve Ligure, al momento in coda con soltanto 11 punti, e ben quattro di ritardo dalla zonasalvezza. Rivasamba sicuramente con meno problemi, sempre nelle posizioni di retrovia (punti 16), ma in buona forma dopo un avvio sottotono. Anche l'undici calafato (assenti Maffei ed Hanif per squalifica, più mister Maurizio Pannozzo inibito fino al giorno 20) punta al successo pieno, per conquistare il centro classifica. Il via alle 15 al campo di Sori. Per il girone A, si giocano invece Voltrese (16)-Nuova Audace Campomorone (13) alle 14,30 al San Carlo di Voltri e Pietra Ligure San Nicolò (20)-Zinola Riviera (12) alle 20,30 a Pietra Ligure. Nel frattempo la Federazione regionale ha accolto la richiesta di forza maggiore del Pietra Ligure in merito alla mancata presenza, causa meidente sull'autostrada, domenica scorsa per disputare la partita contro la Nuova Audace Campomorone: la gara verrà recuperata in data da destinarsi. Prima B. Volata a due per il titolo di Campione d'Inverno fra il Cosmos Genova ed il Camogli Golfo Paradiso. L'ultima gara del girone di andata potrebbe anche riservare il sorpasso dei camoglini a spese dei genovesi. Infatti mentre i bianconeri di Giovanni Picasso, secondi a quota 28, dovranno affrontare, pur se in trasferta, una compagine di bassa classifica (Culmv, 13), la leader Cosmos (29) dovrà fare visita all'ambiziosa Praese (23). Su entrambi i campi, Cige Begato per i levantini e Genova Pra per la prima della classe, via alle 14,30. Anche la terza forza Rapallo Ruentes (25) sarà impegnata in trasferta, alle 14,30 sul campo di Borzoli contro l'undici omonimo (17): per i bianconeri del tecnico Roberto Di Marco l'occasione propizia per sfatare un certo «mal da trasferta», e confermare il buon momento di forma. Le altre: Serra Ricco (22)Sant'Olcese (24) alle 14,30 a Serra Ricco; San Fruttuoso (20)-Sori (5) alle 14,30 al Carlini; I Freschi Più (ll)-Anni '50 (23) alle 14,30 al Bavari Taviani; Don Bosco (21 I-Goliardica Priaruggia (13) alle 15 all'Italo Ferrando; Cep (4)-Little Club Genoa (21) alle 16,15 al San Carlo di Voltri. Camogli con due assenti importanti, Dalmaso e Dalmonte, entrambi squalificati (nella Culmv assente Biglia, sempre per decisione del Giudice sportivo). lg. s.) Marchiano gioca nel pericolante Pieve

Persone citate: Giovanni Picasso, Italo Ferrando, Maurizio Pannozzo, Serra Ricco

Luoghi citati: Campomorone, Genova, Pietra Ligure, Pieve Ligure, Rapallo, Sant'olcese, Sori