Arriva «Perduti nello spazio»

Arriva «Perduti nello spazio» Arriva «Perduti nello spazio» Con Gary Oldman e William Hurt In progresso anche «Ce posta per te» GENOVA. Grande successo sugli schermi genovesi de «La Gabbianella e il gatto», il film a disegni animati di Enzo D'Alò tratto dal bellissimo libro di Luis Sepulveda, con Antonio Albanese, Carlo Verdone, Melba Ruffo e altri personaggi che prestano la voce ai protagonisti. «La gabbianella e il gatto» è in cartellone all'Europa, all'Orfeo, all'Augustus di Rapallo. Altra pellicola molto «gettonata» in questi giorni è «Z La formica», altra produzione a disegni animati ispirata ai divi di Hollywood in programmazione al Cineplex, all'Universale. Al Ritz, è arrivato «Martha da legare», una commedia romantica con Monica Potter, Rufus Sewell, Tom Hollander, Joseph Fiennes e al Cineplex e al Verdi ha debuttato «Lost in spacePerduti nello spazio», di Stephen, con Gary Oldman, William Hurt, Matt Le Blanc, Mimi Rogers, Heather Graham. Il film è la storia di una famiglia americana che a bordo di un'astronave di perde nello spazio, alle prese con una banda di predatori e terroristi e con altri mille problemi, prima del lieto fine. Continua comunque, anche dopo le feste, il successo di Aldo Giovanni e Giacomo e del loro film «Così è la vita», distribuito da Medusa che si conferma con strabilianti incassi (oltre 30 miliardi di lire a livello nazionale) ai primi posti dei film più visti (Cineplex, Augustus, Ambrosiano di Voltri, San Siro di Nervi). Fra i nuovi film arrivati in queste settimane si conferma in salita la commedia sentimentale «C'è posta per te», con Tom Hanks e Meg Ryan, in cartellone all'Universale, al Cineplex, all'Ariston e al Mignon di Chiavari. Tiene anche «Paparazzi», di Neri Parenti, con Diego Abatantuono che torna «terrunciello» e con gli scatenati Christian De Sica e Massimo Boldi, in cartellone al Cineplex e al Cantero di Chiavari, fra i film più visti delle festività. [m. b.l i William Hurt e Meg Ryan

Luoghi citati: Chiavari, Genova, Rapallo, San Siro