In valle Vigezzo

In valle Vigezzo SPORT FLASH Calcetto Paesanito, stasera giocano i frati Prosegue «Paesanito», il torneo di calcetto organizzato da Eugenio Finotti a Cnsalbeltrame. In campo stasera alle 20 i frati cappuccini e Baluardo auto; segue l'incontro tra Sce Novara e Intesa. [c. m.] Ginnastica Libertas all'attacco della C interregionale La terza prova del campionato femminile regionale di serie C vede le ginnaste della Libertas Novara impegnate domenica 17 gennaio a Carmagnola. Difendono i colori della società Serena Cappa, Selena Folegatti, Barbara Frigato, Valentina Incampo, Federica Pezzolato e Marta Pirola. [c. m.] Tiro a segno Coppa Italia, a Novara 80 iscritti al tabellone Si conclude domenica al poligono di tiro di Novara la prima gara di Coppa Italia, valevole per il campionato italiano delle sezioni. Sono 80 i tiratori provenienti da Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria in gara per la specialità ad aria compressa di pistola fucile e bersaglio mobile. In campo quasi tutti i novaresi, compresa la Nazionale di PIO, Manuela Franzoni. [c. m.] Rally E' pronto il calendario si parte dall'Ossola E' stato reso noto in questi giorni il calendario delle manifestazioni motoristiche che le province di Novara e del Vco ospiteranno quest'anno. Il Rally delle Valli Ossolane, giunto alla 35ma edizione si correrà tra il 12 ed il 13 giugno in Ossola. Il rally dei 111 minuti, decimo rally del Rubinetto, si svolgerà invece nel disio il 25 e 26 settembre. La provincia di Novara sarà interessata anche dal Rally internazionale della Lana del 15 luglio. [v. a.] Sci Carving e snow-board sulle nevi di Domobianca La scuola di sci Domobianca organizza corsi di sci, carving e snow-board per principianti e di perfezionamento per bambini, ragazzi e adulti. I corsi, oltre ai fine settimana, si tengono il lunedì, mercoledì e venerdì. Iscrizioni e informazioni alla scuola (0324-44150). [r. s.]

Persone citate: Barbara Frigato, Eugenio Finotti, Federica Pezzolato, Manuela Franzoni, Marta Pirola, Selena Folegatti, Serena Cappa, Valentina Incampo