Era di Albisola

Era di Albisola NOTIZIE FLASH PROCURA Inchiesta Fs: chiesta archiviazione per Peroni Chiesta l'archiviazione per l'inchiesta a carico dell'imprenditore savonese Paolo Perotti. La vicenda riguardava l'acquisizione da parte delle Fs del pacchetto di controllo del Vado Intermodal operatore. Per i magistrati sarebbe stato venduto a un prezzo superiore rispetto alla reale valutazione. Perotti finì indagato. I magistrati di Perugia hanno chiesto l'archiviazione. [c. v.] ALBISOLA S. Tamponamento sulla A 10: savonese resta ferito Incidente stradale, ieri pomeriggio poco dopo le 18,30, sull'autostrada Genova-Savona, tra Celle e Albisola. In un tamponamento sono rimaste coinvolte due auto e un camper. Il bilancio è di un ferito: si tratta di Giorgio Riolfo, 37 anni, abitante a Savona, che ha poi dovuto ricorrere alle cure dei medici del San Paolo. [c. v.] V'ALLEGGIA Giovane in overdose salvato in extremis Caso di overdose ieri mattina a Valleggia. Un giovane (l'identità non è stata rivelata) ha rischiato di morire dopo essersi iniettato una dose di eroina. Deve la vita grazie all'intervento dell'automedica con i sanitari del San Paolo, che gli hanno praticato un'iniezione di Narcan. le. v.] CIANTAOALLETTO Identificata l'anziana colpita da amnesia Avventura a lieto fine per A.S., 78 anni, la pensionata che in preda a un'amnesia non ricordava più il proprio nome e nemmeno l'indirizzo di casa. L'altra sera, la polizia l'ha identificata e rintracciato la figlia dell'anziana. [c. v.J TRUFFE Caccia al finto vigile che deruba gli anziani Caccia al finto vigile urbano che negli ultimi giorni ha truffato tre anziani a Spotorno, Vado Ligure e Stella. E le indagini sarebbero ad una svolta. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, i carabinieri sarebbero riusciti a tracciare una sorta di identikit del malvivente, attraverso varie testimonianze. [c. v.] RADIO Questa sera a Savona Sound speciale De André Puntata speciale questa sera alle 21 su Radio Savona Sound di «Mister Rock» interamente dedicata a Fabrizio De André. Sarà in studio con i conduttori Alfonso Amodio e Marco Pivari, la cantante savonese Danila Satragno che ha partecipato come corista all'ultima tournée del cantautore. (p. p.l

Persone citate: Alfonso Amodio, Danila Satragno, Giorgio Riolfo, Marco Pivari, Mister Rock, Paolo Perotti

Luoghi citati: Perugia, San Paolo, Savona, Spotorno, Stella, Vado Ligure