Musica rock in numerosi locali genovesi, ecco le repliche nelle sale teatrali

Musica rock in numerosi locali genovesi, ecco le repliche nelle sale teatrali Musica rock in numerosi locali genovesi, ecco le repliche nelle sale teatrali Bruno Lauzi ricorda l'amico Fabrizio Concerto stasera a Punta Vagno in nome di De André Tanta musica, musica rock soprattutto, in diversi locali genovesi - Dielleffe, Zapata, Fitzcarraido - con un recital di Bruno Lauzi a Punta Vagno che quasi certamente si trasformerà in un omaggio a Fabrizio De André. Gemellaggio gastronomico fra La Spezia e Mont.evideo dal Moccia. Al cinema è arrivato «Lost in space», il kolossal Usa su una famigliola americana che si perde nello spazio. Un arrivo annunciato da una massiccia campagna promozionale soprattutto in televisione, sperando che il battage sia all'altezza delle aspettative. Concerto di Bruno Lauzi, alle 22, al ristorante-pizzeria Punta Vagno, in Corso Italia 1. Ingresso per normale consumazione, senza alcun sovraprezzo, nè biglietto. Prosegue; questa sera, alle 22, al Dielleffe di Sampierdarena, in via Degola, la rassegna musicale dello Psyco Club e Turbenada Boagoa con un appuntamento con la Lounge music. Da Londra arriveranno Count lndigo, mago, presentatore e maestro di cerimonie Lounge (tra i suoi «clienti» più noti Bjork, Armani, Spice Girls, Burt Bacharach), The Karminski Exprience (resident Dj del Wag club di Londra). Sul palco i romagnoli Montefiori Cocktail a rappresentare il meglio della produzione italiana. Concerto combat-rock dei Gang e dei Lavori in Corso, questa sera alle 22, al Centro sociale Zapata di Sampierdarena. Le due band suoneranno insieme anche domani al Leoncavallo rii Milano. L'ingrosso costa 10 mila lire. Rock anche al Fitzcarraldo con le band degli Old Habits e Rosa Tatuata. Al cinema Verdi e al Cineplex debutta oggi il film «Lost in space», l'odissea spaziale di Stephen Hopkins che ha sbancato i botteghini americani. All'Auditorium del centro Buranello, a Sampierdarena, alle 21, l'ensemble Comun Mor presenta un repertorio di musiche irlandesi e scozzesi, con le danze celtiche delle associazioni Danzare e BandaBrisca. Alla Sala Diana del Teatro Garage, alle 21, replica dello spettacolo «Aprile a Parigi», una commedia di John Godber proposta dal Centro Teatro Ipotesi, interpretata da Paola Piacentini e Pino Petruzzelli, quest'ultimo anche regista della pièce. Godber è uno degli autori-ri- velazione della nuova scena inglese che, dopo il trionfo al Festival di Edimburgo è diventato il commediografo più rappresentato in Inghilterra dopo William Shakespeare, Alan Ayckbourn e Arthur Miller. «Aprile a Parigi» è una commedia brillante, in cui i protagonisti, Al e Bet, una giovane coppia della working class inglese, offrono molti spunti all'autore per parlare anche del problema della disoccupazione. Al Teatro della Corte, alle 20,30, replica della commedia di Eduardo De Filippo «Natale in casa Cupiello», con Carlo Giuffrè e Angela Pagano. Sempre al Teatro di Genova sono aperte le prenotazioni per «Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare», da Luis Sepulveda, con Oriella Dorella e Nestor Garay, regia di Walter Pagliaro. Via alle prenotazioni anche per «1 newyorkesi», uno spettacolo in scena da tre anni al Varity Arts Theatre di New York che debutterà, sempre martedì sera, al Teatro Duse. Al Teatro della Tosse, alle 10, replica dello spettacolo «12 Cenerentole in cerca d'autore», di Rita Cirio, per la regia di Filippo Crivelli, con Consuelo Barilari, Emanuele Maria Basso, Nicholas Brandon, Enrico Campanati, Bruno Cereseto, Susanna Gozzetti, Carla Peirolero, Veronica Rocca, Myria Selva, Paolo Scheriani. Coreografie di Claudia Lawrence. [m. b.] SII Bruno Lauzi questa sera si esibisce a Punta Vagno: un omaggio a De André

Luoghi citati: Genova, La Spezia, Londra, Milano, Parigi