Forza Italia e l'area dei laico-socialisti

Forza Italia e l'area dei laico-socialisti Oggi un convegno coi «big» del movimento Forza Italia e l'area dei laico-socialisti ALESSANDRIA. «L'area laicosocialista in Forza Italia: il perché di una scelta». E' il tema del convegno in programma oggi dalle 21,15, all'Hotel residence San Michele. Un'iniziativa voluta dall'esecutivo provinciale alessandrino di FI e «che - dice il coordinatore Rosanna Stirane ha raccolto molte importanti adesioni in campo nazionale». Relatori, infatti, saranno il vice presidente del Parlamento europeo onorevole Guido Podestà, il vice presidente del Senato Domenico Contestabile, il presidente della commissione parlamentare Sicurezza e servizi segreti Franco Frattim e don Gianni Baget Bozzo. Saranno presenti il presidente della Regione Giugo, gli onorevoli Rosso, coordinatore regionale di FI, Stradella e Viale. E ci sarà anche Margherita Boniver, dei socialisti garantisti. «Il convegno - dice Rosanna Stirone - nasce dalla volontà di interrogarci sui diversi valori presenti in FI, non per dare vita a correnti o quant'altro di simile I ma per riaffermare valori im- portanti che hanno consentito la nascita del nuovo movimento e che ora sono determinanti per la crescita, coniugati certamente ad altri valori: cattolici, liberali, radicali». E' anche un messaggio a quei socialisti non ancora schierati oppure rimasti in attesa di essere rappresentati. [f. m.] L'onorevole Franco Frattini

Persone citate: Franco Frattim, Franco Frattini, Guido Podestà, Margherita Boniver, Rosanna Stirane, Rosanna Stirone

Luoghi citati: Alessandria, Stradella, Viale