Vince Brassini, piazza d'onore per Savio

Vince Brassini, piazza d'onore per Savio CICLOCROSS Si è svolto a La Frascheta di Pozzolo Formigaro il campionato regionale per le categorie Udace Vince Brassini, piazza d'onore per Savio Domenica a Sani'Anna Rosa (VI) si gareggia per il titolo italiano POZZOLO FORMIGARO. Suddiviso in due prove uniche, una al mattino e l'altra nel pomeriggio, il campionato regionale di ciclocross per le categorie Udace che si è svolto ieri al centro sportivo La Frascheta di Pozzolo Formigaro, nella prima, riservata alle Donne, ai Debuttanti e ai Supergentlemen, ha visto prevalere il Debuttante Andrea Mora della Gs Cicli Bici e Bike che ha percorso i 13 chilometri del tracciato alla media di 15 chilometri all'ora e si è aggiudicato il titolo regionale della sua categoria. Nella seconda prova, partita alle 13,30, riservata a Cadetti, Juniores, Seniores, Veterani e Gentlemen, successo del Junior Maurizio Brassini del Team Brass alla media di 15, 517 km/h che ha preceduto il Senior Antonio Savio, suo compagno di squadra: entrambi hanno conquistato il titolo regionale della loro categoria. La classifica assoluta della competizione è stata la seguente: primo Maurizio Brassini, piazza d'onore per Antonio Savio e terzo classificato il Junior Gianluca Beduzzi. Questi gli altri campioni regionali. Cadetti: Mauro Curti del Team Brass. Veterani: Massimo Sarasso del Gs Oliva; tra le Donne , Giovanna Bertone del Team Brass. Supergentlemen: Walter Albiero del Cicli Cappella. Gentlemen: Roberto Gnoatto delle Ceramiche Sonaglio di Castel- lazzo Bormida. Tra gh alessandrini , ottime le prove tra i Senior, di Marco Borgarelli e Paolo Fornasari dell'Mtb Pozzolese, società che ha organizzato la manifestazione. La gara di Pozzolo ha rappresentato un test importante in vista del campionato italiano Udace in programma domenica a Sant'Anna Rosa (VI). L'anno prossimo la corsa per il titolo tricolore sarà ospitata dall'impianto sportivo La Frascheta di Pozzolo Formigaro che in breve ha saputo conquistarsi credito e apprezzamento fra gh addetti ai lavori. Massimo Putzu Un percorso di 13 chilometri

Luoghi citati: Pozzolo Formigaro